Cagliari, Dalbert in e Lykogiannis out? Giulini: "Per ora non ci sono offerte concrete"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ha ancora un’età giovane ed è nel pieno della carriera, può fare il salto di qualità o fare un grande campionato da noi l’anno prossimo"

Con l'arrivo dall'Inter di Dalbert, il Cagliari con la giusta offerta (circa 3 milioni di euro, ndr), può dare via il laterale ellenico che ha un altro anno di contratto.

Cagliari, Dalbert in e Lykogiannis out?

Giulini: "Per ora non ci sono offerte concrete". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Un indizio su una decisione già presa o semplicemente una svista in attesa del suo futuro? Radja Nainggolan sui social risulta essere ancora un giocatore del Cagliari. Nonostante sia tornato a Milano per partecipare al ritiro con quella che è almeno per il momento la sua attuale squadra e nonostante le foto dei suoi allenamenti con l’Inter, Radja Nainggolan, sui social, si definisce ancora un giocatore del Cagliari con indosso la maglia numero 4. (Cagliari News 24)

I sardi cercano rinforzi sulle fasce. Il Cagliari ha chiesto informazioni alla Fiorentina riguardo alla situazione di Aleksa Terzic. (Fcinternews.it)

Chiaramente la variante delta preoccupa un po’ tutti ma con il passaporto vaccinale speriamo i tifosi possano entrare allo stadio Tommaso Giulini, intercettato da Radio Marte, si è soffermato su argomenti legati al campo e al mercato: "Rivalità tra tifosi del Napoli e del Cagliari? (AreaNapoli.it)

Grande allenatore, lo dimostra la sua carriera: ha vinto in tutte le categorie e raccolto splendide salvezze con la Spal Il presidente del Cagliari è intervenuto su Radio Marte alla trasmissione “Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma. (Calcio Casteddu)

MERCATO DIFFICILE – Tommaso Giulini ha parlato del possibile mercato del suo Cagliari, con alcuni discorsi aperti con l’Inter. Tra cui spiccano soprattutto i nomi di Radja Nainggolan e Nahitan Nandez. (Inter-News)

Il presidente rossoblù Tommaso Giulini ha incontrato i media nella sala stampa del campo comunale di Celledizzo. Tanti giocatori hanno dimostrato un grande attaccamento alla maglia, in una stagione che si stava mettendo malissimo: sanno cosa vuol dire giocare nel Cagliari (vistanet)