Inter, il futuro di Vidal è un rebus: la verità sul Marsiglia

Calciomercato.com SPORT

Anche perché le ultime gare di campionato sarebbero potute essere utili per rispolverare un giocatore sotto le aspettative come rendimento in campo, ma estremamente oneroso per i conti della società milanese:.

Una pista affascinante, vista anche la possibilità di riabbracciare l'ex ct del Cile, ma impercorribile dal punto di vista economico, visto che il centrocampista dell'Inter non intende rinunciare ai 6,5 milioni della prossima stagione, e progettuale, con l'OM che non parteciperà alla prossima Champions League (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Inter, il chiarimento di Conte sulle condizioni di Vidal. Una stagione, quella di Arturo Vidal, che al momento non è risultata particolarmente brillante. (SerieANews)

E' LUI IL NUOVO OBIETTIVO DI MERCATO DELL'INTER? Questo sostiene il quotidiano locale La Provence: nonostante il tentativo da parte di Jorge Sampaoli, tecnico dei Phocéens e grande estimatore del centrocampista dell'Inter, Vidal ha preferito declinare la proposta. (Fcinternews.it)

Il centrocampista cileno, pupillo di Conte, richiesto da tempo, arrivato in estate, potrebbe aver già concluso la propria annata nerazzurra. Inter, la conferenza di Conte e le parole su Vidal. Oltre ad informare la stampa sulle condizioni di Vidal, Conte ha parlato anche delle sensazioni che sta vivendo per questo finale di stagione: “Vincere uno scudetto sarebbe un’opera d’arte (SerieANews)

Tra coloro che sembrerebbero destinati a lasciare la “Pinetina” sembrerebbe esserci anche Arturo Vidal. Il cileno dunque potrebbe lasciare in anticipo Milano malgrado non sia semplice trovare qualcuno disposto ad accollarsi l’ingaggio super dell’ex Juventus. (SerieANews)

Clicca per la conferenza stampa integrale di Antonio Conte Mi auguro per lui possa rientrare per questo finale di stagione, anche perché sarebbe bello che tutti partecipassero". (TUTTO mercato WEB)

Questo sta ritardando il ritorno, non si allena ancora con noi e spero che possa rientrare in questo finale di stagione“ (CalcioMercato.it)