Caos Juve, parla De Laurentiis: il presidente non ha dubbi

ultimecalcionapoli.it SPORT

De Laurentiis è intervenuto a parlare del recente caos Juventus, e ovviamente le sue parole erano molto attese, dati i rapporti con Agnelli. Tiene sempre banco la vicenda Juventus, con nuovi rivelazioni e accuse che vengono fuori ogni giorno. Non può non far discutere, d’altronde, il nuovo ennesimo scandalo del calcio italiano, ancora una volta alle prese con vicende giudiziarie. Ed è su questo tema che alla fine è intervenuto anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis (ultimecalcionapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

“Il Governo è sempre stato assente, benché il nostro gettito fiscale sia importantissimo. Quale è la panacea per far stare calmi e buoni tutti? Il calcio”. (Calcio e Finanza)

Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare dopo parecchi mesi e ha fatto il punto sul momento difficile del calcio italiano, durante la presentazione del "Codice di giustizia sportiva Figc", edito da Giuffrè Francis Lefebvre, al salone d'Onore del Coni. (la Repubblica)

Schiavi di una situazione che, chi più chi meno, non è piacevole. Siamo tutti ancora schiavi. (ilmattino.it)

Senza filtri come sempre, Aurelio De Laurentiis, che ha risposto ai cronisti a margine della presentazione del volume "Codice di Giustizia Sportiva Figc" dell'avvocato della Federcalcio Giancarlo Viglione al salone d'onore del Coni. (Tuttosport)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parla a margine della presentazione del volume Codice di Giustizia Sportiva Figc dell’avvocato della Federcalcio Giancarlo Viglione esprimendosi sul calcio italiano (Viola News)

Il caso Juventus continua ovviamente a essere in primo piano e anche il presidente del Napoli De Laurentiis commenta: “Calcio malato dall’alto” (CalcioMercato.it)