Adiconsum: “Questa revisione della spesa pubblica non elimina gli sprechi”

Corriere del Giorno SALUTE

ROMA – “Il lavoro del Governo Monti è ancora insufficiente. Troppi i passi indietro a favore delle lobby. Solo con i pensionati, i lavoratori e [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

La notizia riportata su altre testate

Così l'associazione di Consumatori Altroconsumo giudica la normativa relativa alle prescrizioni mediche dei farmaci ai loro assistiti “La lobby dell'industria ha avuto la meglio – si legge in una ... (il punto a mezzogiorno)

Renato Balduzzi, ha ceduto alle lobby ... (Italiaglobale.it)

Le ricette mediche non riporteranno più solo il nome del farmaco prescritto, ma dovranno obbligatoriamente indicare il principio attivo: questa la novità introdotta dall'emendamento alla “spending review” approvato lunedì 30 luglio dalla Commissione ... (E-Cremonaweb)

Un'altra occasione mancata per aiutare i cittadini a spendere meno. Il Parlamento ha infatti modificato l'iniziale previsione del Governo Monti contenuta nel programma di spending rewiew. (OptiBlog)

''Come e' indicato chiaramente nel maxiemedamento'' al decreto legge spending review, presentato dal ... (Adnkronos) - ''Sulla prescrizione dei farmaci nessun passo indietro da parte del governo''. (Adnkronos/IGN)

Continua a leggere → (quicaserta.it)