Sampdoria Inter, D'Ambrosio: «Continuiamo a lavorare»

Samp News 24 SPORT

«Continuiamo a lavorare e rimaniamo concentrati» ha scritto il difensore nerazzurro, autore di un salvataggio provvidenziale sulla linea di porta negli istanti finali della sfida tra i blucerchiati e l’Inter.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Danilo D’ambrosio (@danilodambrosioreal). LEGGI ANCHE SU INTERNEWS24

Danilo D’Ambrosio ha postato una foto sul suo profilo Instagram dopo il pareggio tra Sampdoria e Inter. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dico bravi ai ragazzi per essere riusciti a rimettere a posto il risultato, contro giocatori così forti in campo aperto. Sampdoria, D'Aversa: "Caputo giocatore importante, abbiamo un potenziale offensivo di qualità". (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Augello: "Segnare contro l'Inter me lo sognavo la notte, sono davvero felice". vedi letture. Tommaso Augello, terzino della Sampdoria autore di un grandissimo gol contro l'Inter, è stato intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati: "L’Inter è una delle favorite per la vittoria finale e noi siamo contenti della prestazione che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)

Quanto a me, spero di continuare così, fare gioire i nostri tifosi e far gioire loro, aiutandoli a segnare». Le parole dell’esterno della Sampdoria su Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, rilasciate sulle pagine de La Repubblica. (Samp News 24)

A imbiancare in difesa, come a pennellare in attacco. Tutto dentro una partita nella quale, come sempre, Dimarco si dimostra adatto a tutto. (fcinter1908)

E non dimentichiamoci che se ne sarebbe voluto andare anche un anno prima, dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia". Come è possibile che l'Inter abbia perso due top assoluti nei rispettivi ruoli come Hakimi e Lukaku eppure ne sia uscita così bene? (Fcinternews.it)

L'Inter vista contro la Samp è stata sprecona ma la prestazione offerta dalla squadra ha comunque soddisfatto Simone Inzaghi. Certo, gli sarebbe piaciuto di più capitalizzare il settimo marcatore diverso (Dimarco) nelle prime 3 giornate e un mercato estivo che ha già portato in dote 5 reti con 4 nuovi arrivi (i 2 di Correa a Verona più quelli di Dzeko, Calhanoglu e appunto Dimarco). (Calciomercato.com)