Obi-Wan Kenobi: una serie imperfetta ma ricca di ricordi [RECENSIONE]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non solo fantasmi di Forza in Obi-Wan Kenobi. Obi-Wan Kenobi gira intorno a veri e propri fantasmi, quelli interiori al protagonista

Trilogie, serie TV e videogiochi. Come riferito all’inizio della serie, Obi-Wan Kenobi narra le vicende starwarsiane 10 anni dopo Ep.

Non è tutto oro ciò che luccica. Visivamente Obi-Wan Kenobi si presenta bene, un tuffo nell’Universo Star Wars senza se e senza ma.

Fortunatamente, al di là di qualche richiamo e personaggio già visto altrove, Obi-Wan Kenobi è fruibile anche solo a seguito della visione dei film. (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ottieni anche tu un abbonamento per non perderti tutti i contenuti esclusivi Disney, Pixar, Star Wars, National Geographic e Star. Obi-Wan Kenobi è una nuova serie TV che fa parte della cosiddetta saga di Guerre Stellari. (Telefonino.net)

ATTORI PRONTI, LA PRODUZIONE ATTENDE LA REAZIONE DEI FAN. Ad esprimersi sull'ipotesi di una seconda stagione è stato di recente lo stesso Ewan McGregor che - si ricorda - oltre ad interpretare il maestro Obi-Wan ha partecipato al progetto in veste di produttore esecutivo. (HDblog)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler. L’episodio 6 di Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ e vede alcuni ritorni dalla saga originale di Star Wars. Tutti gli episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili su Disney+. (BadTaste.it TV)

Obi-Wan Kenobi: ci sarà una seconda stagione? Il Signore dei Sith le confesserà di essere da sempre a conoscenza della sua identità, prima di neutralizzarla definitivamente (la Repubblica)

Il finale di Obi-Wan Kenobi sarà disponibile tra una decina di minuti su Disney+ e tra i tanti personaggi comparsi nella serie, manca all’appello il maestro Yoda. Resta da vedere se Ben entrerà in contatto con Qui-Gonn o con Yoda nel finale di Obi-Wan Kenobi, in arrivo tra pochi minuti su Disney+. (BadTaste.it TV)

La Sampdoria doveva essere il trampolino di lancio per Sensi ma così non è stato e ora il giocatore andrà a Monza per riscattarsi definitivamente FORMULA – Sarà un prestito secco e dunque, poi, Sensi tornerà di nuovo a Milano. (Inter-News)