Obi-Wan Kenobi parte 6 [finale]: la recensione

Si può capire benissimo che cosa è successo tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza anche senza questa “Star Wars Story”.

Perché di questo si tratta: un film allungato in forma di serie

Obi-Wan Kenobi non è un totale fallimento, ma lo sembra per via di tutto quello che sarebbe potuta essere e non è. Schiacciata tra le due trilogie la serie usa tantissime energie per dare l’illusione che qualcosa succeda quando invece non cambia nulla. (BadTaste.it TV)

Su altri media

Obi-Wan è stata pensata come mini serie non destinata ad avere un seguito, ma qualcosa potrebbe ancora cambiare. Sarei sicuramente disponibile a tornare in una seconda stagione di Obi-Wan. (HDblog)

Ma c’era qualcuno che davvero pensava che il centrocampista venisse piazzato a titolo definitivo? Quest’oggi, dopo un meeting tra Marotta e la dirigenza nerazzurra e Adriano Galliani, si è chiuso per Sensi al Monza. (Inter-News)

L’obiettivo sarebbe quello di anticipare l’arrivo di alcuni personaggi che saranno presenti nella seconda stagione, così da permettere aprire la strada alla nuova sceneggiatura Obi-Wan Kenobi: il finale potrebbe subire modifiche. (Telefonino.net)

Non può contattare Yoda, non può contattare nessuno dei Jedi sopravvissuti per paura di tradirsi e metterli in pericolo. Resta da vedere se Ben entrerà in contatto con Qui-Gonn o con Yoda nel finale di Obi-Wan Kenobi, in arrivo tra pochi minuti su Disney+. (BadTaste.it TV)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler. L’episodio 6 di Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ e vede alcuni ritorni dalla saga originale di Star Wars. Il senatore rende i dovuti ringraziamenti a Obi-Wan per aver salvato Leia. (BadTaste.it TV)

Il Signore dei Sith le confesserà di essere da sempre a conoscenza della sua identità, prima di neutralizzarla definitivamente Obi-Wan Kenobi: ci sarà una seconda stagione? (la Repubblica)