Pioli sul mercato: "Mancano difensore e centrocampista. Non cerchiamo un sosia di Kessie"

Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stefano Pioli, nell'intervista per la Gazzetta dello Sport, si è sbilanciato anche sul mercato rossonero e ha indicato ciò che secondo il suo parere manca al Milan in questa sessione estiva: "Sulla carta mancano due ruoli, il difensore e il centrocampista.

Non vogliamo sostituire chi se ne è andato con dei sosia, anche perché un altro Kessie non c’è. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le parole del tecnico rossonero sul nuovo arrivato:. E poi ha grande talento, si vede da come tocca palla: è elegante, bello da vedere (Milan News 24)

Poi ancora una battuta su dove vede De Ketelaere in mezzo al campo: "Penso che Charles possa partire anche dal centro-destra. E abbiamo pensato che, con più qualità nell’ultimo quarto di campo, avessimo più chance di sbloccare le partite (Milan News)

Infine, sul mercato: “Mancano un difensore ed un centrocampista, ma non cerchiamo dei sosia di chi se n’è andato (SPORTFACE.IT)

Ho chiesto di lui a Origi, compagno di nazionale, e lui: È metà Havertz e metà Kakà Noi per primi siamo più forti di un anno fa: la differenza la fanno l’organizzazione, la voglia, lo spirito. (Calcio News 24)

Ho letto che giustamente si è definito un centrocampista atipico: è molto intelligente, gioca in verticale Ci servono due caratteristiche: esplosività e intelligenza". (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Pioli su De Ketelaere:. De Ketelaere Pioli Milan. “Ci siamo incontrati a Milanello mercoledì mattina, assieme allo staff gli ho mostrato dei video con dei nostri concetti di gioco. È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio (Spazio Milan)