Polemica date coppa Italia: tifosi Napoli, Lazio e Roma furiosi

Virgilio Sport SPORT

Due giorni di riposo in meno e probabile scarsa affluenza al San Paolo per due partite che altrimenti avrebbero fatto registrare il tutto esaurito.

Erano previsti per mercoledì 29 gennaio i quarti di coppa Italia (in gara unica) ma si sapeva che le partite sarebbero state spalmate su almeno un paio di giorni.

In particolare l’incontro del San Paolo tra Napoli e Lazio, che si giocherà già martedì prossimo alle 20.45 al San Paolo, ha scatenato molte polemiche sui social. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ultime notizie calcio Napoli - Sono in vendita i biglietti per Napoli-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia in programma martedì 21 gennaio al San Paolo (ore 20.45). Prezzo Tagliando € 29,00 + 1,00 diritti di prevendita. (CalcioNapoli24)

Sarri non sarà contento... Il Napoli martedì prossimo ma la Juventus neppure festeggerà, anzi a lei andrà peggio: i bianconeri giocheranno mercoledì 22 gennaio contro una tra Parma e Roma, dunque un giorno dopo il Napoli e tre giorni prima della sfida del San Paolo in programma domenica prossima. (Tutto Napoli)

Dopo la Fiorentina, riecco la Coppa Italia. La Lega Calcio, come noto, ha deciso di anticipare il match tra Napoli e Lazio, originariamente previsto per la settimana seguente, a martedì 21 gennaio alle ore 20.45 allo stadio San Paolo. (Tutto Napoli)

(M. VITELLI) - La Lega Calcio cambia tutto. Questo per sfruttare quattro prime serate messe a disposizione da Rai 1 con tanto di incassi maggiori dal punto di vista pubblicitario. (LAROMA24)

Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti. I residenti nella Regione Lazio potranno acquistare solo il settore ospiti. (AreaNapoli.it)

In attesa della Lazio (gara che si giocherà la prossima settimana) per i quarti di finale di Coppa Italia, l’obiettivo dell’allenatore del Napoli è di tornare alla vittoria anche in campionato, dopo due sconfitte consecutive patite contro Inter e Lazio. (CalcioNapoli24)