Inzaghi ha già trovato il vice Brozovic. Ma la vera sorpresa in casa Inter sarà un’altra

fcinter1908 SPORT

Tra i migliori della sfida di ieri sicuramente ci sono stati Agoumé e Dimarco che si prenotano per rimanere tra le fila di Inzaghi.

"Agoumé, classe 2002, è rientrato a Milano dal prestito allo Spezia con la convinzione di potersi giocare le sue carte.

È stata l'occasione per il nuovo tecnico dell'Inter per vedere alcuni giocatori che ancora non conosceva benissimo e che potrebbero essere utili alla causa nerazzurra. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Da Marotta una lezione di creatività e pazienza, dai designer Nike un 'inno' all'azzurro. Daniele Alfieri. La creatività è un'intelligenza che si diverte. La creatività di Marotta ma anche quella di Inzaghi serviranno pure in quest'ambito, Dalbert e Nainggolan hanno invece tutta l'aria di non voler regalare scenari fantasiosi e non si faranno rimpiangere. (Fcinternews.it)

Coi giallorossi che si tolgono dalla corsa Dimarco può essere a tutti gli effetti tolto dalle uscite: l’Inter punterà su di lui Su Dimarco, di recente, si è parlato di mercato e di possibilità di venderlo. (Inter-News)

Abbiamo mancato qualche occasione, ma sono molto contento e sorpreso. (Fcinternews.it)

Inter, Ranocchia: "Stiamo cercando di assimilare i concetti del mister". vedi letture. Il difensore Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l'amichevole contro il Lugano: "Siamo ovviamente un po' appesantiti dai carichi, ma stiamo lavorando tanto e bene come è normale. (TUTTO mercato WEB)

L'intenzione è ripartire con questo gruppo che ci ha dato tante soddisfazioni e merita di essere annoverato come una grande squadra», ha spiegato l'ad Marotta. Da Miami, la meta delle sue vacanze, Romelu Lukaku tiene aggiornati i suoi follower sulle sue giornate tra piscina e sole. (fcinter1908)

Pedullà – giornalista di “Sportitalia” -, a “Sportitalia Mercato” sull’emittente stessa, conferma che l’intenzione è puntare su Dimarco ma eventualmente anche su un altro mancino. Perisic al momento è l’esterno sinistro più a rischio nei piani dell’Inter. (Inter-News)