Inter alla ricerca di due esterni, uno per fascia. Dimarco è polivalente – Sky

Inter-News SPORT

PRIORITÀ FASCE – Durante il suo intervento, il giornalista di Sky ha fatto il quadro della situazione del mercato dell’Inter.

Ecco le ultime dal mercato con le parole di Riccardo Re intervenuto a Sky Sport 24.

C’è stato un primo approccio dell’Inter (vedi articolo) mentre si parlava della trattativa di DalbertHenrique ma i nerazzurri, per Nandez, vorrebbero parlarne solo in caso di prestito»

L’Inter non cerca un esterno ma abbiamo avuto una conferma che cerca due esterni, uno per fascia. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Inter, Ranocchia: "Stiamo cercando di assimilare i concetti del mister". vedi letture. Il difensore Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l'amichevole contro il Lugano: "Siamo ovviamente un po' appesantiti dai carichi, ma stiamo lavorando tanto e bene come è normale. (TUTTO mercato WEB)

Avrà da smaltire la delusione per essere stato eliminato dall'Italia dalla competizione, ma si sarà consolato pensando di essere uscito dal torneo contro i Campioni d'Europa. In una grande squadra Big Rom ci sta benissimo (fcinter1908)

Coi giallorossi che si tolgono dalla corsa Dimarco può essere a tutti gli effetti tolto dalle uscite: l’Inter punterà su di lui Su Dimarco, di recente, si è parlato di mercato e di possibilità di venderlo. (Inter-News)

Da Marotta una lezione di creatività e pazienza, dai designer Nike un 'inno' all'azzurro. Daniele Alfieri. La creatività è un'intelligenza che si diverte. Nella morsa di Marotta potrebbero esserci finiti il Cagliari e l'Arsenal: per Nandez sarà fondamentale un discorso di contropartite, per Bellerin la formula che convinca i Gunners. (Fcinternews.it)

Pedullà – giornalista di “Sportitalia” -, a “Sportitalia Mercato” sull’emittente stessa, conferma che l’intenzione è puntare su Dimarco ma eventualmente anche su un altro mancino. Dato che Pinamonti non gioca mai, può andare a giocare con più continuità altrove e può entrare nell’operazione Nahitan Nandez (vedi articolo). (Inter-News)

Il tecnico dei ticinesi: "Questa è praticamente la squadra dello scorso anno, sono davvero molto contento". Anche ai microfoni della Rsi, il tecnico del Lugano Abel Braga si dice soddisfatto per quanto fatto vedere dai suoi uomini nella gara contro l'Inter: "Sono davvero sorpreso, perché questa è la stessa squadra che praticamente ha giocato l'intera scorsa stagione, escludendo Muci, un 17enne. (Fcinternews.it)