News SAG Awards 2021: ecco tutti i vincitori di Cinema e TV!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Grazie alla bravura dei suoi interpreti Il processo ai Chicago 7 ha invece ottenuto il SAG Award per il miglior cast.

Qui potete trovare tutte le candidature ai SAG Award 2021, annunciate lo scorso febbraio.

[Il pre-show dei SAG Awards 2021, andato in onda anche su YouTube]. Sul fronte televisivo è stato il trionfo di The Crown, che porta a casa i premi per Miglior Cast e Miglior Attrice (con Gillian Anderson) in una serie drammatica. (CineFacts)

Se ne è parlato anche su altri media

Qui i risultati dei SAG Awards 2021 confermano il trend E questa bocciatura dei SAG Awards 2021, che segue a quella dei Golden Globes, dove vinse Andra Day con la sua Billie Holiday, fanno scricchiolare le sue quotazioni agli Oscar. (OptiMagazine)

I premiati sono stati avvisati un paio di giorni prima di registrare il loro discorso di accettazione. News Cinema. In un breve cerimonia pre-registrata, sono stati assegnati a Los Angeles gli Screen Actors Guild Awards, i premi del sindacato degli attori. (ComingSoon.it)

È accaduto anche per gli Screen Actors Guild Awards, meglio conosciuti come SAG, i riconoscimenti hollywoodiani alle migliori interpretazioni dell'anno in serie e film. Nicole Kidman e Jared Leto non si sono aggiudicati nessuna statuetta ufficiale, ma sicuramente quella informale di best dressed. (La Repubblica)

Ecco i vestiti più chic:da Nicole Kidman ad Anya Taylor-Joy, da Glenn Close a Emma Corrin, da Gillian Anderson a Elle Fanning, tutte le attrici si sono sfidate a colpi di raffinatezza e alta moda (Sky Tg24 )

Leto, ha completato il look pastello con un'originale borsa clutch a forma di conchiglia, realizzata in plexi e cristalli. Nessun riconoscimento ufficiale per Jared Leto ai Sag Awards 2021, se non il nostro - personalissimo - per essere stato l'uomo più trendy di questa edizione (Vogue Italia)

Tra le serie tv doppio premio a The Crown - outstanding performance e miglior interpretazione femminile a Gillian Anderson, la Margareth Thatcher della quarta stagione. Doppio premio a Schitt's Creek, miglior serie comedy e miglior attrice comedy Catherine O'Hara (La Stampa)