News SAG Awards 2021: ecco tutti i vincitori di Cinema e TV!

News SAG Awards 2021: ecco tutti i vincitori di Cinema e TV!
CineFacts CULTURA E SPETTACOLO

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Grazie alla bravura dei suoi interpreti Il processo ai Chicago 7 ha invece ottenuto il SAG Award per il miglior cast.

Qui potete trovare tutte le candidature ai SAG Award 2021, annunciate lo scorso febbraio.

[Il pre-show dei SAG Awards 2021, andato in onda anche su YouTube]. Sul fronte televisivo è stato il trionfo di The Crown, che porta a casa i premi per Miglior Cast e Miglior Attrice (con Gillian Anderson) in una serie drammatica. (CineFacts)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco i vestiti più chic:da Nicole Kidman ad Anya Taylor-Joy, da Glenn Close a Emma Corrin, da Gillian Anderson a Elle Fanning, tutte le attrici si sono sfidate a colpi di raffinatezza e alta moda (Sky Tg24 )

Bye bye ai tacchi d’ordinanza: sotto il vestito un paio di anfibi uscito direttamente dai nostri sogni in stile grunge anni 90. LEGGI ANCHE. Grammy 2021, tutti gli outfit più «wow!» delle celeb. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Il processo ai Chicago 7, in attesa della gara degli Oscar, porta a casa un altro premio importante ovvero come miglior cast cinematografico ai Sag Awards. Il dramma di Aaron Sorkin trionfa nel miglior cast d’insieme, mentre al compianto Chadwick Boseman, protagonista in Ma Rainey’s Black Bottom, è andato il premio come miglior attore. (Ultim'ora News)

Sag Awards 2021, il red carpet virtuale: tutti gli abiti delle star

Viola Davis (Miglior attrice protagonista: guardala qui sotto), Chadwick Boseman (Miglior attore protagonista), Daniel Kaluuya (Miglior attore non protagonista) e Yuh-Jung Youn (Miglior attrice non protagonista) Next stop, l’Oscar Night del 25/26 aprile: qui trovi tutte le nomination…. (AMICA - La rivista moda donna)

The Trial of the Chicago 7 ha vinto questa notte ai Sag, i premi assegnati via zoom dal sindacato degli attori americani e che spesso sono indicativi per la corsa agli Oscar (quest'anno il 25 aprile). Doppio premio a Schitt's Creek, miglior serie comedy e miglior attrice comedy Catherine O'Hara (La Stampa)

News Cinema. In un breve cerimonia pre-registrata, sono stati assegnati a Los Angeles gli Screen Actors Guild Awards, i premi del sindacato degli attori. La decisione di non fare una diretta TV è stata presa dal comitato organizzativo per semplificare il lavoro e la salute di tutti. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr