Capello e Materazzi: "Mourinho a Roma significa esperienza e appeal"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Roma non aspetta. Prima il rispetto dei giocatori e poi quello della piazza: “Roma brucia tutto

Ora, al contrario, alla Roma dovrà portare un trofeo: “Mourinho che viene a Roma per non vincere non ce lo vedo: sarebbe rimasto a Londra”.

L’arrivo di Mourinho significa empatia ma, secondo Fabio Capello, soprattutto esperienza: “Sul piano tecnico la mia mission e quella di Mourinho possono avere alcuni punti in comune: esperienza, determinazione e idee chiare. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ma quel tifo sa diventare un’arma a doppio taglio, ecco perché è una sfida del fuoco: se uno scudetto dell’Inter ne vale cinque rispetto agli altri, uno alla Roma ne vale venti”. “Mourinho che viene a Roma per non vincere non ce lo vedo: sarebbe rimasto a Londra” (Marione.net)

Così credo che lo capiranno, ha fatto tanto per l'Inter", le parole dell'ex difensore. Ci avrebbe pensato molto di più, e per gli interisti sarebbe stato peggio se fosse andato a Milan o Juve. (Tutto Juve)

Ma non sarebbe andato, senza garanzie: è una sfida calcolata e il non dover giocare subito la Champions un’opportunità. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni sulla scelta dello Special One di approdare alla Roma:. (LAROMA24)

ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Mi sarei meravigliato di più se fosse andato alla Juve. Di sicuro: così credo che lo capiranno, per il tanto che ha fatto per l’Inter., tutta la vita: anche perché i romanisti te la fanno sentire per forza. (Calciomercato.com)

Josè Mourinho è tornato. Leggi anche > > > Mourinho alla Roma, tifosi social divisi: Una giostra Al capolinea. Materazzi ed il ritorno di Mourinho in Italia: “Deve dimostrare il suo vero valore”. Marco Materazzi, poi, spiega come Josè Mourinho, neo allenatore della Roma, non sia riuscito a dimostrare il suo reale valore negli ultimi anni. (Calciopolis)

Materazzi ne è convinto: a sedurre Mourinho è stato un progetto serio presentato dalla Roma: “Non sarebbe andato, senza garanzie: è una sfida calcolata e il non dover giocare subito la Champions un’opportunità. (Virgilio Sport)