Juve-Inter, è sempre 5 maggio: da Mou a Matrix tra sfogo e sfottò

Virgilio Sport SPORT

Ieri come oggi gli juventini fanno festa sui social. L’hashtag #5maggio inutile dirlo oggi è in trend topic su Twitter e sugli altri social.

“Guardate, anche lo Special One vi ha traditi”, “Ora come fare in Inter-Roma contro il vostro guru del Triplete?”. SPORTEVAI | 05-05-2021 10:01

Il 5 maggio per il calcio italiano resta una data storica, leggendaria per alcuni, da far impallidire l’opera omnia di Alessandro Manzoni dedicata a Napoleone. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ci avrebbe pensato molto di più, e per gli interisti sarebbe stato peggio se fosse andato a Milan o Juve. Da un paio d'anni non è all'altezza del suo valore, ma non è abbastanza per metterlo in dubbio (Tutto Juve)

Josè Mourinho è tornato. Leggi anche > > > Mourinho alla Roma, tifosi social divisi: Una giostra Al capolinea. Materazzi ed il ritorno di Mourinho in Italia: “Deve dimostrare il suo vero valore”. Marco Materazzi, poi, spiega come Josè Mourinho, neo allenatore della Roma, non sia riuscito a dimostrare il suo reale valore negli ultimi anni. (Calciopolis)

Quel carisma serve anche sul mercato, per “attirare” i 4-5 giocatori importanti che la Roma deve comprare: veri, formati, pronti per vincere Materazzi ne è convinto: a sedurre Mourinho è stato un progetto serio presentato dalla Roma: “Non sarebbe andato, senza garanzie: è una sfida calcolata e il non dover giocare subito la Champions un’opportunità. (Virgilio Sport)

Lui è abituato a club disposti a fare tutto per vincere e la proprietà della Roma, per quel che so, vuole vincere «E che, purtroppo per loro, lui ha, abbiamo, fatto soffrire di più. (LAROMA24)

Comunque partirà per vincere lo scudetto? Ma quel tifo sa diventare un’arma a doppio taglio, ecco perché è una sfida del fuoco: se uno scudetto dell’Inter ne vale cinque rispetto agli altri, uno alla Roma ne vale venti”. (Marione.net)

ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Mi sarei meravigliato di più se fosse andato alla Juve. MaMa quel tifo sa diventare un’arma a doppio taglio, ecco perché è una sfida del fuoco:Lui è abituato a club disposti a fare tutto per vincere e la proprietà della Roma, per quel che so, vuole vincere. (Calciomercato.com)