Mourinho alla Roma, Materazzi non usa mezzi termini

Sportal SPORT

5 Maggio 2021. Il commento dell'ex difensore dell'Inter sull'annuncio di Mourinho come guida tecnica della Roma dalla prossima stagione.

Il clamoroso ritorno in Italia di Mourinho, che a partire dalla prossima stagione sarà la guida tecnica della Roma, ha spiazzato tutti gli addetti ai lavori, soprattutto quelli vicini all'ambiente dell'Inter.

Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', l'ex difensore dei nerazzurri e della Nazionale italiana non ha infatti usato mezze parole per commentare la notizia: "I ritorno di Mourinho?

Ma uno dei protagonisti del Triplete del 2012, Marco Materazzi, si dice tutt'altro che sorpreso. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Josè Mourinho è tornato. Leggi anche > > > Mourinho alla Roma, tifosi social divisi: Una giostra Al capolinea. Materazzi ed il ritorno di Mourinho in Italia: “Deve dimostrare il suo vero valore”. Marco Materazzi, poi, spiega come Josè Mourinho, neo allenatore della Roma, non sia riuscito a dimostrare il suo reale valore negli ultimi anni. (Calciopolis)

«E che, purtroppo per loro, lui ha, abbiamo, fatto soffrire di più. Lui è abituato a club disposti a fare tutto per vincere e la proprietà della Roma, per quel che so, vuole vincere (LAROMA24)

Lui è abituato a club disposti a fare tutto per vincere e la proprietà della Roma, per quel che so, vuole vincere. Marco Materazzi è uno che conosce bene José Mourinho. (Virgilio Sport)

MaMa quel tifo sa diventare un’arma a doppio taglio, ecco perché è una sfida del fuoco:Lui è abituato a club disposti a fare tutto per vincere e la proprietà della Roma, per quel che so, vuole vincere. (Calciomercato.com)

Mourinho che viene a Roma per non vincere non ce lo vedo: sarebbe rimasto a Londra” Comunque partirà per vincere lo scudetto? (Marione.net)

Meglio a Roma che alla Juve o al Milan", titola La Gazzetta dello Sportsulle parole di Marco Materazzi a proposito dell'arrivo a Roma di Josè Mourinho. Da un paio d'anni non è all'altezza del suo valore, ma non è abbastanza per metterlo in dubbio (Tutto Juve)