PSG-Lens 2-1, le pagelle: Neymar migliore in campo. Fofana, che forza

PSG-Lens 2-1, le pagelle: Neymar migliore in campo. Fofana, che forza
TUTTO mercato WEB SPORT

Fofana, che forza. vedi letture. ENS 2-1. Marcatori: 33' Neymar Jr, 59' Marquinhos, 61' Ganago. PSG. Navas 6 - Non ha colpe specifiche sul gol ma in uscita non è sempre perfetto.

Marquinhos 6 - Un po' disattento in fase difensiva ma ancora decisivo con i suoi colpi di testa.

ens 2-1, le pagelle: Neymar migliore in campo.

Medina 5,5 - Partita ottima ma il grave errore in uscita che porta al gol di Neymar è da matita rossa

Danilo 6 - Gioca una buona partita anche se ogni tanto perde qualche pallone in uscita. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Abbiamo fatto una partita seria, abbiamo fatto noi il primo gol della gara e quando questo succede poi conosciamo le nostre qualità.". (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini di Haise, invece, restano a 56 e subiscono l'aggancio del Marsiglia, con il Rennes pronto al sorpasso Il Psg raddoppia nel secondo tempo, con il 2-0 che arriva al 59': angolo di Neymar e colpo di testa vincente di Marquinhos (Sport Mediaset)

Ecco perché - come riporta il Corriere della Sera - negli ultimi giorni i leader rossoneri hanno preso la parola stringendo quello che a Milanello definiscono un "patto Champions". Il momento del Milan è delicatissimo. (Milan News)

Moviola e Var di Milan-Benevento: l'episodio chiave del match

Il portoghese ha davvero tanto da farsi perdonare e la sfida di oggi potrebbe essere l’occasione giusta per riprendersi la scena e riportare dalla sua parte quei tifosi che si sono allontanati dopo le ultime, deludenti prestazioni Zlatan è il pilastro principale, il capopopolo per eccellenza, ma in rosa ci sono altri leader in grado di dare uno scossone al gruppo. (Milan News)

(dal 52' Daniliuc 6 - Entra per dare maggiore equilibrio alla squadra rimasta in dieci dopo l'espulsione di Lotomba.) Andre 6,5 - Gara intensa la sua. (TUTTO mercato WEB)

Moviola, l’episodio chiave del match valido per il turno numero trentaquattro di Serie A, al vaglio della squadra arbitrale di Calvarese. Moviola, sarà l’arbitro Calvarese a dirigere Milan-Benevento, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr