Ferragni, il video pro mascherina dopo la chiamata del premier Conte

Quello cioè di esortare i loro seguaci a non scordarsi di fare un uso sapiente della mascherina.

Stesso gesto che nella giornata di ieri ha fatto suo marito, Fedez.

L’influencer da 21,5 milioni di followers, nelle scorse ore, ha pubblicato delle Stories su Instagram in cui prega i propri fan di indossare la mascherina.

Dietro all’appello dei due coniugi, vere e proprie icone del web, c’è una curiosa chiamata fatta dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte (Gossip e TV)

Su altri media

Fortunatamente ci sono ottime notizie per la piccola Matilda; ecco le parole di Chiara:. “Buone notizie per Mati. La condizioni della piccola Mati. Leggi anche: Chiara Nasti: “ora mi sento proprio bene”. (SoloDonna)

Perché poi quello che passa non è il messaggio, ma la notizia mi ha telefonato Conte” ha scritto la giornalista su Twitter. Covid, Burioni: «Criticate Conte per Fedez? (Il Messaggero)

Su Instagram Stories Fedez ha chiesto ai follower di ricordarsi sempre di indossare la mascherina, come previsto dalle norme di prevenzione stabilite dai diversi DPCM del governo Conte. Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte chiama Fedez e Chiara Ferragni per aiutare il governo a sensibilizzare, soprattutto i più giovani, sull’importanza dell’uso della mascherina. (Bigodino.it)

“Non criticate Conte perché ha chiesto aiuto a Fedez e Chiara Ferragni per promuovere l’uso della mascherina. Ma Burioni tutto questo non lo considera, e pone su un piano solo all’apparenza coerente dialetticamente due personaggi – Elvis e Fedez – del tutto dissimili per importanza, figura storica e soprattutto epoca e media. (Il Primato Nazionale)

Ma Federico Lucia in arte Fedez non è nuovo a certi scatti di coraggio. Fedez il bravo scolaretto. Federico Lucia, invece, ha svolto il compitino per prendersi la pacca sulla spalla dal potente governo italiano che si è stabilito perennemente sui suoi scranni tramite la procedura dei poteri speciali. (Il Primato Nazionale)

Marco Travaglio sull'appello di Chiara Ferragni e Fedez ad usare le mascherine dopo la telefonata di Conte: "Gli influencer hanno un ruolo fondamentale, alcuni sparano, loro due sono molto impegnati nel sociale" (La7)