Icardi per cambiare volto alla Juve. Il piano di Allegri, contatti con l'agente

Juventus News 24 SPORT

Nella passata stagione, Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala hanno avuto difficoltà a trovare l’intesa giusta, anche per le loro caratteristiche tecniche che li spingevano a giocare lontano dalla porta.

Insomma, la priorità della Juve, per il momento, rimane sempre il centrocampo, reparto che a detta di tutti ha funzionato di meno sotto la guida di Andrea Pirlo

Dopo l’addio di Gonzalo Higuain, i bianconeri hanno infatti sentito la mancanza di un vero centravanti per supportare al meglio giocatori come Cristiano Ronaldo e Dybala. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex Inter starebbe allora cercando un’altra sistemazione e, stando al sito del Corriere dello Sport, l’entourage dell’argentino avrebbe bussato alla porta della Juventus per riaprire i canali di comunicazione. (RomaNews)

Nei prossimi giorni riprenderanno i contatti tra club, per provare a trovare una soluzione che possa andare incontro ad entrambi. Vari gli incontri in programma con il Sassuolo per portare Locatelli a Torino. (Calcio In Pillole)

In taglio basso si parla di Lazio e ancora degli azzurri di Luciano Spalletti La prima pagina del quotidiano in edicola lunedì 19 luglio. "Ronaldo: Decido io", il titolo in primo piano nella prima pagina del Corriere dello Sport per commentare l'ultimo post Instagram di CR7. (fcinter1908)

Come riportato da Repubblica, tra l’attaccante e Simone Inzaghi c’è un patto per il ritorno del giocatore in maglia nerazzurra. Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 luglio. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Keita invece si è offerto all'Inter dove ritroverebbe Inzaghi, con cui ha mantenuto un ottimo rapporto dai tempi della Lazio. Anche in questa sessione, c'è un gruppo di giocatori che punta al ritorno in Serie A. (ilmattino.it)

​C'è però un ulteriore elemento che potrebbe frapporsi tra il centravanti argentino e la Juve: un allenatore del prestigio di Jose Mourinho, secondo Repubblica, avrebbe fatto partire la missione Icardi per la sua Roma. (ilBianconero)