Pellegatti: “Il fulcro del mercato del Milan è l’attaccante. Per me arriva…”

Il Milanista SPORT

Tra i giocatori più attesi della partita dell'Olimpico di Roma c'è anche il rossoneroHakan Calhanoglu, protagonista di un complesso rinnovo con il Milan.

Questo sarebbe un gravissimo problema per il Milan, non solo in campo, ma anche per quel che riguarda le strategie di mercato, che sarebbero da cambiare totalmente.

della Svezia Andersson) e di un trequartista qualora Calhanoglu dovesse andare via dal Milan. (Il Milanista)

Su altri media

Per cui la scadenza si avvicina: attorno al 25 giugno si comprenderanno le reali condizioni di Ibra, visto che non mancano attualmente le voci poco tranquillizzanti. Suffragate queste ultime, dal ct della Svezia Andersson: "Zlatan non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione". (Tuttosport)

Le ultime notizie che arrivano su Zlatan Ibrahimovic preoccupano e non poco il Milan. Il centravanti svedese sta facendo più fatica del previsto nel tornare in forma ed il club si interroga su quella che sarà la sua disponibilità in vista della prossima stagione. (DirettaGoal)

“Sotto il ghiaccio c’è un ginocchio che non guarisce”. Non siamo ancora a livelli di allarme rosso, ma la preoccupazione cresce ed è un segnale che fa riflettere: il recupero del campione svedese non procede come dovrebbe”. (SOS Fanta)

La cessione di questi due giocatori permetterebbe al club di incassare 25 milioni per Leao, e 15 milioni per Hauge Olivier Giroud, in Milan non vuole pagare. In pole position, come nome per l’attacco del Milan c’è sempre Olivier Giroud. (CIP)

Giroud: da alternativa a priorità. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, infatti, se i tempi di recupero di Ibra dovessero allungarsi ulteriormente, a quel punto sarebbe necessaria un’accelerata decisa sul fronte Giroud. (Spazio Milan)

Se Ibra dovesse operarsi, infatti, il Milan dovrebbe rassegnarsi a perderlo per diverso tempo e, magari, a ritrovarlo sulla strada dei 41 anni. Come in campo, insomma, anche fuori le strategie del Milan dipenderanno tutte o quasi da Zlatan Ibrahimovic e dalle condizioni del suo ginocchio (Sport Fanpage)