Il PNRR non cita la rete unica. Scivolone per Tim in borsa

Rai News ECONOMIA

Le attese degli analisti erano di una crescita del 9,6%.

Scivolone per Tim in borsa. Condividi. Milano. di Fabrizio PattiOggi la borsa era partita piuttosto bene, ora l'indice Ftse Mib è poco sopra la parità, +0,13%.

Anche oggi, come vediamo nella colonna di sinistra, gli scambi pre-apertura vedono prevalere le vendite.Minor impatto oggi alla borsa di Londra per il titolo di Astrazeneca (+0,5%)

Sulla parità Pfizer (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Non crediamo che sia un'azienda perfetta, ma è un'organizzazione che da qualche anno si è dimostrata attenta a rimediare agli errori commessi nel tempo" "Abbiamo visto, e continuiamo a vedere, in TIM il punto di riferimento per costruire questa rete. (DDay.it - Digital Day)

Nel dettaglio TIM ritiene erronea la relazione tra il suddetto Piano e possibili aggregazioni delle società oggi operanti nel settore, atteso che, come più volte ricordato anche da rappresentanti di Governo, tali aggregazioni rientrano tra le operazioni di mercato rimesse esclusivamente alla volontà delle società coinvolte e dei loro soci Il possibile stop del governo al progetto rete unica ha affossato ieri il titolo Telecom Italia, caduto del 5,52%. (Finanzaonline.com)

Sembra paradossale che proprio quando gli ostacoli sono stati rimossi e il cantiere per la rete unica può essere avviato concretamente, l’interesse del governo per un’integrazione tra FiberCop, la rete secondaria di Tim, e Open Fiber sia caduto. (Corriere della Sera)

Manca solo l’aritmetica dunque per decretare il Bayern nuovamente campione di Germania per la 31esima volta, ma vediamo quali sono le combinazioni per far partire la festa. La squadra del futuro tecnico proprio dei bavaresi, Nagelsmann, affronterà in trasferta i gialloneri del Borussia Dortmund. (CIP)

Bloomberg riferisce che l'attuale governo avrebbe abbandonato il progetto sulla rete unica a banda larga guidata da TIM. Il precedente governo guidato da Giuseppe Conte aveva, tra i diversi progetti sui quali investire il Recovery Fund, in mente un progetto riguardo una rete unica a banda larga, con protagonista TIM. (SmartWorld)

Nella ripresa Lewandowski su rigore trova la tripletta e si porta a casa per l’ennesima volta il pallone. Nel finale gloria anche per Sane con i padroni di casa che chiudono in dieci per l’espulsione di Nianzou (CIP)