Infermiera muore di Covid dopo aver partorito il quinto figlio, non era vaccinata. Deceduto anche il marito

Corriere dell'Umbria INTERNO

13 settembre 2021 a. a. a. Una vera e propria tragedia familiare negli Stati Uniti a causa del Covid.

La loro storia arriva qualche settimana dopo quella di Lydia e Lawrence Rodriguez, morti entrambi di Covid in Texas.

"Morto in due ore", stroncato dal Covid il re del catering: il dolore della moglie

Una donna di 37 anni, Davy Macias è morta in California per le complicazioni del Covid, una settimana dopo che i medici hanno fatto nascere, con il parto cesareo, la sua quinta figlia. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Maria Reale ne è convinta: “Mia sorella si poteva prendere in tempo se fosse stata ricoverata! Tempo di lettura: 3 minuti. (anteprima24.it)

Il 52,25% ha ricevuto la prima dose o dose unica di vaccino Il 74,61% ha ricevuto la prima dose o dose unica. (Quotidiano Sanità)

Inghilterra, nei primi 6 mesi del 2021 solo l’1% dei morti Covid era stato vaccinato Le persone che hanno completato il ciclo vaccinale rappresentano in Inghilterra l’1,2% di tutti i morti di Covid-19 dei primi sei mesi del 2021, periodo in cui si sono registrati 51.281 decessi. (Fanpage.it)

Altrettanto cruciale, un preciso impegno per la Guardia di Finanza, è la connessa strategia finalizzata all’aggressione patrimoniale, per l’individuazione e il sequestro dei beni acquistati in assenza di redditi leciti, al fine di sterilizzare ogni possibile beneficio economico derivante dai reati commessi” Arrestare gli spacciatori e sequestrare i soldi che hanno accumulato. (Livesicilia.it)

Fa un punto della situazione Covid il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Ruggi d’Aragona Vincenzo D’Amato, che invita tutti alla vaccinazione “Mi auguro che la situazione rimanga questa, ma per essere così l’unico modo è vaccinari. (Cronache Salerno)

Gli attuali positivi — i soggetti che hanno il virus — risultano essere in tutto 125.904, pari a -1.430 rispetto a ieri (-292 il giorno prima). I cittadini che hanno ricevuto la seconda dose sono oltre 39,9 milioni (73,91% della popolazione over 12) (Calciomercato.com)