Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3, il tabellino

Tuttosport SPORT

Le reti portano la firma di Immobile che ha realizzato una doppietta su rigore e dell'ex Roma, Pedro

(RUS) - La Lazio si impone (0-3) sul campo dei russi della Lokomotiv Mosca, nella gara vaevole per la quinta giornata del gruppo E di Europa League.

(Tuttosport)

Su altre testate

i voleva una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League e la Lazio non ha fallito il compito. Tra le due compagini è la Lazio che si preferire per qualità e intraprendenza, doti queste che portano i biancocelesti a creare i pericoli maggiori nell’arco del primo tempo. (Virgilio Sport)

Per me Napoli non sarà mai una partita normale, questo è evidente, però ora dobbiamo recuperare in fretta" Poi, spazio alla formazione e ai cambi: "Sì abbiamo fatto cinque cambi rispetto alla formazione di sabato, abbiamo messo una formazione competitiva. (GianlucaDiMarzio.com)

I biancocelesti hanno infatti vinto 3-0 in Russia contro la Lokomotiv Mosca e possono continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale. I biancocelesti possono qualificarsi agli ottavi come primi del girone solo in caso di vittoria contro i turchi nell'ultimo turno. (Sportal)

Bella vittoria della Lazio in casa della Lokomotiv Mosca nella 5ª giornata dei gironi di Europa League, i capitolini hanno ottenuto il pass per il prossimo turno di Europa League: adesso l'obiettivo degli uomini di Maurizio Sarri è evitare gli spareggi. (Fantacalcio.it)

PEDRO – “È un giocatore fenomenale e quando ha queste serate è un giocatore che può cambiare l’esito delle partite. – “Abbiamo fatto cinque cambi rispetto alla formazione di sabato però abbiamo messo in campo una formazione estremamente competitiva”. (SOS Fanta)

Dopo il primo rigore abbiamo cercato di recuperare ma dopo il secondo non siamo riusciti a reagire, anche perché la Lazio è una squadra con tanta esperienza. Gli ultimi 30 minuti sono stati difficili per noi e non siamo riusciti a reagire. (La Lazio Siamo Noi)