Lokomotiv Mosca - Lazio 0-2 LIVE - Europa League. La diretta della partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

20:27. 82' Sostituzione Lazio.

Markus Gisdol18:20. LAZIO (4-3-3) FORMAZIONE UFFICIALE: Strakosha - Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj - Luis Alberto, Lucas Levia, Basic - Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Esce Zaccagni entra Lazzari.20:28. 86' Cataldi batte un corner corto, Basic viene anticipato ma la Lazio continua l'offensiva

Esce Immobile entra Muriqi.20:10. 67' OCCASIONE LAZIO!

Guarda la scheda del giocatore Ciro Immobile20:08. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

E su Zaccagni.". Lokomotiv - Lazio, Immobile per due volte: la Uefa lo omaggia sui social! Dopo il primo rigore abbiamo cercato di recuperare ma dopo il secondo non siamo riusciti a reagire, anche perché la Lazio è una squadra con tanta esperienza. (La Lazio Siamo Noi)

Ovviamente con il Napoli non sarà mai una partita normale ma questo è evidente” – “Abbiamo fatto cinque cambi rispetto alla formazione di sabato però abbiamo messo in campo una formazione estremamente competitiva”. (SOS Fanta)

Tra le due compagini è la Lazio che si preferire per qualità e intraprendenza, doti queste che portano i biancocelesti a creare i pericoli maggiori nell’arco del primo tempo. Quest’obiettivo potrà essere centrato dai capitolini nell’ultimo turno della fase a gironi quando, all’Olimpico, Immobile e compagni sfideranno la capolista Galatasaray, al momento prima con 11 punti (Virgilio Sport)

L'allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al fischio finale della partita di stasera, di seguito le sue parole (Fantacalcio.it)

I biancocelesti hanno infatti vinto 3-0 in Russia contro la Lokomotiv Mosca e possono continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale. I biancocelesti possono qualificarsi agli ottavi come primi del girone solo in caso di vittoria contro i turchi nell'ultimo turno. (Sportal)

Le reti portano la firma di Immobile che ha realizzato una doppietta su rigore e dell'ex Roma, Pedro (Tuttosport)