Locatelli: "Contro il Milan sarà emozionante, ma è la Juve la squadra che volevo fin da bambino"

Milan News SPORT

Ecco le sue parole: “Sarà un’emozione particolare, ora sono nella Juve che è la squadra che volevo da bambino.

Nel post partita fra Malmoe e Juventus, Manuel Locatelli, centrocampista bianconero ex Milan, ha parlato ai microfoni di Mediaset anche dei rossoneri e della sfida di domenica sera che si giocherà all’Allianz Stadium.

L’obiettivo è accorciare e vincere.

Recuperiamo le energie e andiamo a vincere”

Partita difficile ma noi siamo la Juve e giochiamo in casa. (Milan News)

Su altre fonti

Dopo la prima vittoria in Champions League, la Juve vuole fare il bis anche in campionato: domenica grande sfida all’Allianz Stadium contro il Milan capolista. (ilBianconero)

Stando a quanto riportato da Tuttosport, l'allenatore livornese vuole una squadra più aggressiva, al fine di impedire all'avversario di saltare il centrocampo, cosa che il Malmoe faceva con troppa facilità. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri da settimane prova a studiare il materiale a disposizione continuerà a sperimentare, ma nel frattempo ha avviato il processo di costruzione e posto parte delle fondamenta. C’è decisamente qualcosa di Pirlo 2020 - scrive la Gazzetta - che esalta i pregi: c’è ordine, la squadra è quadrata, ognuno gioca nel suo ruolo. (ilBianconero)

L'articolo Il pallone racconta – Da Juve e Milan prime verità proviene da (Sicilia Economia)

I due, pagano un paio di partite storte, ma la classifica non condanna ancora Lazio e Atalanta a un ridimensionamento. Inamovibili al momento, Jose Mourinho e Stefano Pioli: a quota 33 il loro esonero (Calcio mercato web)

Nel suo fondo, così intitolato, per il Corriere dello Sport Roberto Perrone tesse le lodi di Manuel Locatelli per l'ottimo impatto avuto alla Juventus, club per il quale è già divenuto una garanzia. (TUTTO mercato WEB)