Ucraina, Sanna Marin a Irpin. Zelensky: "Combattere e vincere, non c'è alternativa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Roma, 26 maggio 2022 - Il primo ministro finlandese Sanna Marin, che sta portando il suo Paese all'interno della Nato, ha visitato Irpin e Bucha, due delle città più devastate dalla guerra in Ucraina.

Putin: "Russia diventata più forte grazie alle sanzioni"

E il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha affermato che non c'è alternativa per il suo Paese oltre a combattere gli invasori russi e vincere la guerra: "Liberare la nostra terra e il nostro popolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Nel corso della missione in Ucraina, Marin ha anche visitato Irpin e Bucha, le due località a nord di Kiev da cui i russi si sono ritirati lasciando dietro di loro scene di morte e devastazione e da cui continuano ad arrivare testimonianze di massacri. (Adnkronos)

(askanews) – Ivan Khvatov e Olesya Khvatova sono i primi civili a sposarsi a Irpin, città ucraina non lontana da Kiev, devastata dalla guerra. “Non c’è bisogno di arrendersi – aggiunge Ivan – la vita va avanti a prescindere da tutto. (Agenzia askanews)

I passeggeri dei voli cancellati Easyjet per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso, senza alcuna spesa, possono compilare il form presente nel sito web italiarimborso.it. In ogni volo cancellato Easyjet coinvolto, i passeggeri, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, possono ricevere 250 euro per le tratte aeree inferiori a 1500 chilometri, mentre 400 euro per le tratte superiori a 1500 chilometri. (Sardegna Reporter)

Giovedì 26 maggio 2022 - 14:56. La premier finlandese Sanna Marin da Zelensky. Il presidente ucraino: "L'assistenza militare finlandese è preziosa". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 26 mag. (askanews) – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha ricevuto la premier finlandese Sanna Marin, con cui ha discusso la questione degli aiuti militari finlandesi a Kiev. (Agenzia askanews)

"E' adesso evidente che il dibattito in Finlandia sull'adesione alla Nato cambierà", ha subito riconosciuto, pur rimarcando la necessità di un ampio sostegno pubblico e politico. Oggi la stretta di mano a Kiev con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, che ha ringraziato la collega per l'assistenza militare "molto preziosa". (Milleunadonna.it)

***. Ore 13 – Putin: “Russia più forte grazie alle sanzioni”. "La Russia sta diventando un po' più forte grazie alle sanzioni". Ipotesi emerse, sostiene il presidente ucraino, in alcuni media occidentali (L'Unione Sarda.it)