De Luca attacca Speranza e Figliuolo sui vaccini: «Della Campania se ne sono infischiati» - ilNapolista

IlNapolista INTERNO

Entro il 20 luglio arriviamo a sei milioni di vaccinazioni e a due milioni e 600 mila seconde dosi.

Se dovessero immaginare zone gialle, la metà della responsabilità sarebbe di questi signori che se ne sono infischiati della Campania»

Nella diretta Facebook il governatore torna sulla scarsa quantità di vaccini ricevuti dalla nostra regione.

Se diventeremo gialli, dice, metà della responsabilità sarà la loro. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione nelle ultime 48 ore si sono registrati due decessi. Sono 238 in Campania i casi positivi al Covid su 7.681 tamponi molecolari esaminati. (risorgimentonocerino.it)

Inoltre, vorrei segnalare, che la Campania è Covid free. Le cifre odierne sui vaccini sono buone, ma ci aspettiamo di aver immunizzato quasi tutti con la doppia dose per fine agosto. (CalcioNapoli1926.it)

Venerdì prossimo si valuteranno i nuovi dati per stabilire eventuali misure di contenimento, mentre si lavora ad un Green pass nuovo. Il programma riguarda: la Fagianeria Real Bosco di Capodimonte con Moderna lunedì 19 luglio ore 8,00/20,00 e martedì 20 luglio ore 8,00/20,00 (1.500 dosi); con Pfizer; la Stazione Marittima giovedì 22 luglio ore 8,00/18,00 e venerdì 23 luglio ore 8,00/18,00 (1.500 dosi); con Pfizer Hangar Atitech Capodichino venerdì 23 luglio ore 9,00/20,00. (Nuova Irpinia)

Dati ufficiali delle ASL del territorio. CORONAVIRUS CAMPANIA 17 LUGLIO: Siamo in piena estate e i contagi, esattamente come lo scorso anno, si mantengono stabili su cifre basse, esattamente come i casi di ospedalizzazione che avevano letteralmente messo in ginocchio il Paese lo scorso autunno e lo scorso inverno. (Napoli.zon)

Parole che sono state recepite da Speranza che ha annunciato come «peserà di più il tasso di ospedalizzazione rispetto agli altri indicatori » l rischio “zona gialla” è sventato. (la Città di Salerno)