Bianca Guaccero: “Sapete quale malattia ho, che “merita” titoli come quelli che ho letto?…

“Ogni giorno leggo articoli falsi sul mio lavoro, sulla mia vita privata, sulla mia salute e per cosa?

La conduttrice ha citato poi dei titoli usciti quando ha avuto il covid, ancora una volta titoli sensazionalistici (a dire poco).

Ma poi leggo un altro titolo, “Bianca Guaccero, la triste confessione sulla malattia”.

Ha parlato così Bianca Guaccero, protagonista del monologo de Le Iene su “la macchina del fango”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

La Guaccero: ecco tutta la verità sulla sua “malattia”. Successivamente, poi, Bianca Guaccero ha toccato a Le Iene un altro punto molto importante In realtà, Bianca ha ammesso di essere stata lei a lasciare, in quanto dopo anni di conduzione ha deciso di prendersi una pausa dalla carriera professionale. (Kontrokultura)

Molti telespettatori si stanno chiedendo quali saranno i progetti futuri di Bianca Guaccero. Detto Fatto: il format chiude per sempre. Dopo 10 edizioni, Detto Fatto chiude i battenti: il programma di gossip e tutorial non andrà in onda nella prossima stagione televisiva. (Amalfi Notizie)

SEGUICI. CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Bianca Guaccero (Foto Instagram). Ogni giorno leggo articoli falsi sul mio lavoro, sulla mia vita privata, persino sulla mia salute (Perizona)

Brava in tutto, riesce ad essere un’artista completa sotto tutti i punti. Le Iene, la furia impetuosa di Bianca Guaccero. La presentatrice, stanca di essere continuamente vessata dal gossip, ha deciso di rendere pan per focaccia. (ultimaparola.com)

Bianca Guaccero: lo sfogo a Le Iene. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene). Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso. Ieri sera, durante la puntata de Le Iene, Bianca Guaccero è stata ospite in studio ed è intervenuta riguardo alla tempesta mediatica esplosa dopo la chiusura di Detto Fatto (UnaDonna)

Lo sfogo, però, non si ferma qui, visto che Bianca Guaccero parla anche delle voci di una presunta malattia di cui i giornali e i siti hanno scritto e riscritto: «Sapete quale malattia ho? «È un atto di violenza che viene messo in atto ogni giorno. (Vanity Fair Italia)