Vettel rivela | ' Durante il lockdown ho fatto il contadino Il tema mi entusiasma'

Zazoom Blog SPORT

Anche in una . Advertising. EstebBeltramino : Vettel rivela: “Durante il lockdown ho fatto il contadino.

Il tema mi entusiasma' (Di giovedì 8 aprile 2021) Spostamenti limitati, contatti da evitare e routine da ridefinire.

Il tema mi entusiasma” #F1 #motori #formula1 - EstebBeltramino : Vettel rivela: “Durante il lockdown ho fatto il contadino.

Il tema mi entusiasma” #motori #automobilismo - enricoI00 : RT @Gazzetta_it: #Vettel rivela: “Durante il lockdown ho lavorato in un'azienda agricola, il tema mi entusiasma” #F1 - Gazzetta_it : #Vettel rivela: “Durante il lockdown ho lavorato in un'azienda agricola, il tema mi entusiasma” #F1… -

Vettel rivela: 'Durante il lockdown ho fatto il contadino. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato dall’autorevole giornalista Dieter Rencken su Twitter Mattiacci è pronto infatti a raggiungere l’amico Lawrence Stroll in Aston Martin inizialmente in qualità di consulente. Mattiacci ha lavorato in Jaguar dal 1989 al 1999 prima di diventare uomo Ferrari fino a diventare nel 2010 direttore della Ferrari North America. (FormulaPassion.it)

Lo ha raccontato l’ex pilota della Ferrari (oggi all’Aston Martin) Sebastian Vettel. ettel racconta il primo lockdown: “Ho fatto il contadino in una fattoria”. by Federico Parodi. Sebastian Vettel - Cracovia 2007 - Rzober89 CC BY-SA 4.0. (Sportface.it)

Dobbiamo fare un passo avanti per le api“. “Mi sono interessato a questo come atleta, attraverso la nutrizione – ha concluso Vettel – cosa puoi fare per mangiare più sano e ottenere più prestazioni dal tuo corpo? (FormulaPassion.it)

Meno appariscente di altri, il tedesco dell'Aston Martin ha a cuore varie tematiche, come il razzismo (ricordate il casco in beneficenza?) 'Cosa puoi fare per mangiare in modo più sano e ottenere più prestazioni dal tuo corpo? (Autosprint.it)

“Deve affrontare un fine settimana senza problemi e in generale all’apposto di quello vissuto in Bahrain. Non è iniziato nel migliore dei modi e come sperava Seb vettel il campionato mondiale di F1 per l’Aston Martin. (Virgilio Sport)

Mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano. Anche se alla fine mi sono ritrovato da solo con la vanga in mano…”, le parole dell’attuale pilota dell’Aston Martin riportate dalla Gazzetta dello Sport. (Virgilio Sport)