Campioni del mondo sotto esame: il ritorno di Alonso convince, Vettel e Aston Martin bocciati

Campioni del mondo sotto esame: il ritorno di Alonso convince, Vettel e Aston Martin bocciati
Il Messaggero - Motori SPORT

Per adesso a salvare l'onore dell'Aston Martin è stato Lance Stroll, decimo

Il tanto atteso debutto di Vettel con la Aston Martin a motore Mercedes è invece stato un disastro.

Ma il richiamo della F1 è sempre unico ed Alonso alla fine è tornato nel suo habitat naturale sposando i piani ambiziosi del team Alpine.

E Vettel è stato costantemente battuto dal più giovane compagno di squadra Lance Stroll. (Il Messaggero - Motori)

Su altre testate

La sensazione è che il tedesco abbia ancora qualcosa da dire e da dare a questo sport, e una battuta di arresto è consentita Sebastian Vettel ha fatto l’agricoltore durante il lockdown: “Alla fine mi sono ritrovato da solo con la vanga in mano”. (News Mondo)

Un Vettel che ha coinvolto tutti: "Nella fattoria in Svizzera non ero solo, hanno partecipato anche le mie figlie e penso sia stato bello. Nel corso della sua elezione a testimonial per la salvaguardia delle api, Sebastian Vettel ha rivelato anche alcuni dettagli circa la sua nuova passione nata durante il primo "fermi tutti" figlio della pandemia da coronavirus: "Durante il primo lockdown ho fatto uno stage in un'azienda agricola biologica. (F1-News.eu)

Anche se alla fine mi sono ritrovato da solo con la vanga in mano…”, le parole dell’attuale pilota dell’Aston Martin riportate dalla Gazzetta dello Sport. Vettel, come il tennista Dominic Thiem, ha aderito all’iniziativa per sensibilizzare il pubblico dell’importanza di creare spazi vitali per le api, in modo da permetterne il ripopolamento in alcune zone di Austria e Germania (Virgilio Sport)

Formula 1 | L'ex Ferrari Vettel è diventato agricoltore

Il pilota tedesco nell’ultimo anno si è trovato a faticare terribilmente in Ferrari – da separato in casa – perdendo nettamente il confronto interno con Charles Leclerc. A farlo è stato un ex collega di Vettel, Jenson Button, che nel 2011 chiuse il campionato al secondo posto proprio alle spalle dell’allora giovane stella di casa Red Bull. (FormulaPassion.it)

Lo ha raccontato l’ex pilota della Ferrari (oggi all’Aston Martin) Sebastian Vettel. È un’idea che mi è nata osservando l’alimentazione: mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano. (Sportface.it)

Lì Vettel ha rivelato quello che potrebbe essere anche il suo futuro. > > > Clicca qui per leggere le parole di Sebastian Vettel Altro che Aston Martin. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr