Campioni del mondo sotto esame: il ritorno di Alonso convince, Vettel e Aston Martin bocciati

Il Messaggero - Motori SPORT

Per adesso a salvare l'onore dell'Aston Martin è stato Lance Stroll, decimo

Il tanto atteso debutto di Vettel con la Aston Martin a motore Mercedes è invece stato un disastro.

Ma il richiamo della F1 è sempre unico ed Alonso alla fine è tornato nel suo habitat naturale sposando i piani ambiziosi del team Alpine.

E Vettel è stato costantemente battuto dal più giovane compagno di squadra Lance Stroll. (Il Messaggero - Motori)

Su altre testate

“Deve affrontare un fine settimana senza problemi e in generale all’apposto di quello vissuto in Bahrain. Secondo Ralf Schumacher, Sebastian Vettel deve affrontare questa nuova avventura all’interno del team Aston Martin ignorando l’enorme pressione derivante dai quattro titoli mondiali conquistati con la Red Bull. (Virgilio Sport)

Mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano. Anche se alla fine mi sono ritrovato da solo con la vanga in mano…”, le parole dell’attuale pilota dell’Aston Martin riportate dalla Gazzetta dello Sport. (Virgilio Sport)

Per questo motivo il 33enne di Heppenheim ha accettato di presenziare come ‘ambasciatore’ all’evento Bio Bienen Apfel, svoltosi oggi in Austria. Dobbiamo fare un passo avanti per le api“. (FormulaPassion.it)

ettel racconta il primo lockdown: “Ho fatto il contadino in una fattoria”. by Federico Parodi. Sebastian Vettel - Cracovia 2007 - Rzober89 CC BY-SA 4.0. ”Durante il primo lockdown ho fatto uno stage in un’azienda agricola biologica. (Sportface.it)

A volte ritornano: il manager Marco Mattiacci è pronto a tornare in F1. Proprio questo incarico potrebbe aver avvicinato in più occasioni in passato Mattiacci e Lawrence Stroll. (FormulaPassion.it)

Meno appariscente di altri, il tedesco dell'Aston Martin ha a cuore varie tematiche, come il razzismo (ricordate il casco in beneficenza?) Del suo impegno "green" Vettel ha parlato ad un evento promosso da BioBienenApfel. (Autosprint.it)