Vettel agricoltore durante il lockdown: "È stato davvero bello"

Vettel agricoltore durante il lockdown: È stato davvero bello
News Mondo SPORT

La sensazione è che il tedesco abbia ancora qualcosa da dire e da dare a questo sport, e una battuta di arresto è consentita

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti a margine della presentazione dell’iniziativa Bio Bienen Apfel, Sebastian Vettel ha raccontato che durante il lockdown, quando la Formula 1 era ferma, ha fatto l’agricoltore.

Sebastian Vettel ha fatto l’agricoltore durante il lockdown: “Alla fine mi sono ritrovato da solo con la vanga in mano”. (News Mondo)

Ne parlano anche altri giornali

Nella fattoria in Svizzera non ero solo, hanno partecipato anche le mie figlie e penso sia stato bello. https://www.repubblica.it/sport/tennis/2020/10/07/news/roland_garros_krawietz_supermercato_covid-269704658/. (la Repubblica)

Il quattro volte campione del mondo ha rivelato di aver fatto uno stage sull’agricoltura e l’allevamento durante il lockdown di un anno fa. Sebastian Vettel ha dichiarato di aver lavorato come agricoltore in una fattoria biologica proprio un anno fa, quando le restrizioni dovute alla pandemia di Covid-19 hanno costretto a ritardare l’avvio della stagione di F1 di quattro mesi. (F1inGenerale)

A farlo è stato un ex collega di Vettel, Jenson Button, che nel 2011 chiuse il campionato al secondo posto proprio alle spalle dell’allora giovane stella di casa Red Bull. Il pilota tedesco nell’ultimo anno si è trovato a faticare terribilmente in Ferrari – da separato in casa – perdendo nettamente il confronto interno con Charles Leclerc. (FormulaPassion.it)

Vettel: un passo avanti per le api

Del suo impegno "green" Vettel ha parlato ad un evento promosso da BioBienenApfel. 'Cosa puoi fare per mangiare in modo più sano e ottenere più prestazioni dal tuo corpo? (Autosprint.it)

È un’idea che mi è nata osservando l’alimentazione: mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano. ettel racconta il primo lockdown: “Ho fatto il contadino in una fattoria”. by Federico Parodi. (Sportface.it)

“Mi sono interessato a questo come atleta, attraverso la nutrizione – ha concluso Vettel – cosa puoi fare per mangiare più sano e ottenere più prestazioni dal tuo corpo? L’obiettivo principale di Bio Bienen Apfel è “stabilizzare la popolazione delle api e aumentarla naturalmente”. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr