Windows 11, spunta un indizio in stile ambient

Windows 11, spunta un indizio in stile ambient
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Windows 11 potrebbe essere ciò che fino a oggi abbiamo identificato con il nome in codice Sun Valley, il corposo aggiornamento per Windows 10 in arrivo nella seconda parte dell'anno, caratterizzato da un importante restyling dell'interfaccia

Il risultato è qualcosa di molto vicino alla musica ambient, perfetta per una decina di minuti di relax.

È proprio la durata della clip, 11 minuti esatti, a suggerire l'arrivo di Windows 11, già protagonista di altre indiscrezioni nelle ultime settimane. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

Da notare come non sia stata disegnata anche l’ombra della barra orizzontale della “finestra”, dando ancora più sostegno a questa tesi. I suoni sono stati rallentati del 4,000%, in modo da crearne una versione “Slo-fi” dalla durata, indovinate un po’, di 11 minuti. (Tom's Hardware Italia)

Microsoft mette ancora sotto i riflettori il prossimo Windows 11, anche se questa volta lo fa con un video scherzoso, della durata di 11 minuti, per l’appunto, in cui fa ascoltare i suoni di avvio delle precedenti versioni del sistema operativo. (macitynet.it)

Esattamente 11, elemento che dovrebbe identificare l’imminente iterazione del sistema operativo. Windows 11 sta per arrivare. (Libero Tecnologia)

Windows 11 si avvicina e Microsoft ci scherza su: i vecchi suoni di avvio diventano un video rilassante di 11 minuti

Le migliori offerte su Windows e Office. Come attivare il codice sconto. Per prima cosa, dopo aver effettuato l’accesso, recarsi sulla pagina del prodotto desiderato. Una volta aggiunto al carrello (tasto Acquista Ora), prima di confermare l’ordine, dovrete inserire il codice TOM25 nella casella “Codice promozionale” e cliccare su “Applicare”. (Tom's Hardware Italia)

Fra le offerte evidenziamo un prezzo super vantaggioso per Windows 10, che può scendere fino a poco più di 6 euro nel caso di un apposito bundle per 2 PC. Windows 10 + Microsoft Office. (macitynet.it)

Su YouTube è infatti comparso un video di Microsoft dove sono raccolti i suoni di avvio di tutte le precedenti versioni di Windows. La nuova generazione di Windows sarà svelata il 24 giugno con un evento dedicato, e a gettare benzina sul fuoco – ed indizi sul nuovo nome – è la stessa Microsoft. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr