Coronavirus, il Bollettino della Regione Calabria del 21 luglio 2021: 69805 (+71) rispetto a ieri

Corriere di Lamezia INTERNO

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 69805 (+71) rispetto a ieri.

1 min, 4 sec. In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 971420 (+2.074).

L’ASP di Vibo Valentia comunica che 5 soggetti in più già guariti nei mesi precedenti, recuperati dalle schede in archivio registrati oggi su ISS

Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri media

Questo perché aumenta il numero dei guariti che diventano 55.097 (+53), mentre restano 1.424 i decessi complessivi conteggiati dall'inizio della pandemia. Nel bollettino odierno - con i dati di Regione e Protezione Civile aggiornati alle ore 10.04 - si registra comunque una crescita di musura inferiore per quanto riguarda gli attualmente positivi, che ora sono 788 (+24). (PerugiaToday)

Gli impianti sono tornati a funzionare regolarmente e Stadium è lieta di accogliervi con la consueta cortesia e professionalità». Si tratta di una struttura fondamentale per l’attività sportiva e ricreativa della città di Terni, con una forte capacità attrattiva nell’ottica di quella città dello sport della quale si parla spesso. (umbriaON)

Lo hanno rilevato gli epidemiologi del nucleo regionale nella conferenza stampa di aggiornamento settimanale. Perugia, 22 luglio 2021 - Cresce con un andamento esponenziale - anche se su numeri "finora piuttosto bassi" - la curva epidemica relativa al Covid in Umbria. (LA NAZIONE)

Ad oggi tuttavia un 25% di popolazione che non ha fatto la preadesione e non risulta vaccinata, verificheremo il dato. Parole dell’assessore regionale alla sanità Luca Coletto in occasione del consueto aggiornamento sulla campagna di vaccinazione e l’andamento epidemiologico. (umbriaON)

La questione ‘vestizione’ si allarga – il focus è sul diritto di essere considerato tempo di lavoro – come prevede il CCNL dal 2018: «Ad tuttavia la norma in Umbria è inapplicata», spiega il sindacato. (umbriaON)

I nuovi casi. I 77 nuovi casi registrati in Umbria nelle ultime 24 ore sono attributi dalla Regione ai territori comunali di Acquasparta (1), Amelia (1), Arrone (1), Assisi (2), Bastia Umbra (1), Calvi dell’Umbria (2, torna Covid+), Cascia (1, torna Covid+), Castel Giorgio (2), Castiglione del Lago (1), Citerna (1), Città di Castello (10), Corciano (2), fuori regione (6), Gubbio (4), Magione (1), Marsciano (1), Montefranco (1, torna Covid+), Narni (4), Panicale (1, torna Covid+), Perugia (16), Piegaro (2, torna Covid+), Spoleto (2), Terni (13) e Umbertide (1) SPECIALE CORONAVIRUS – UMBRIAON. (umbriaON)