United, Solskjaer ci va giù pesante: “Meglio avere un buco nella rosa che uno str**** in squadra”

Viola News SPORT

Lo United palesa grande interesse per Chiesa (LEGGI), ma intanto arrivano pesanti dichiarazioni da parte del tecnico Ole Gunnar Solskjaer riguardo ai tre giocatori che in estate hanno lasciato Old Trafford in direzione Serie A, Lukaku, Sanchez e Smalling.

A United We Stand, il manager dei Red Devils ha detto:. La personalità è molto importante.

Preferirei avere un buco nella squadra piuttosto che uno str****. (Viola News)

Su altri media

– Nello scorso calciomercato il Manchester United ha visto partire alcuni calciatori, tra cui Chris Smalling, Romelu Lukaku e Alexis Sanchez. Ole Gunnar Solskjaer ha parlato di chi ha lasciato i Red Devils perché voleva giocare di più: “Preferirei avere un buco nella squadra piuttosto che uno str…”, le sue parole allo United We Stand. (RomaNews)

Non è infatti possibile prolungarli d'ufficio senza che ci sia un accordo tra le singole parti. (Voce Giallo Rossa)

Ossia, acquisti mirati nei due ruoli richiesti da Fonseca (terzino destro e vice Dzeko) e altrettanti subordinati alle partenze di Smalling e Mkhitaryan. La dirigenza giallorossa vuole aspettare di capire come si evolverà il mercato. (ForzaRoma.info)

È normale che i giocatori abbiano un po’ di ego, ma devono essere in grado di adattarsi. Ci saranno sempre giocatori che vogliono giocare di più, ma se una squadra vuole avere successo i calciatori devono essere disponibili in momenti diversi. (passioneinter.com)

Siamo stati tutti a casa, isolati, potevamo uscire solo quando era necessario. Ecco perché credo che molti giocatori qui si sentano a proprio agio nel tornare, perché conoscono le diverse misure che sono state intraprese. (Calciomercato.com)

Ci saranno sempre dei calciatori che vogliono giocare di piu’ ma per vincere devono essere disponibili in momenti diversi. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, Piatek torna in Serie A | L’allenatore lo vuole (Calciomercatonews.com)