Solskjaer: "Meglio un buco in rosa che uno str****. Ora non abbiamo mele marce"

Fcinternews.it SPORT

I giocatori hanno iniziato con un pensiero negativo, mentre ora è il contrario.

"Meglio avere un buco in rosa che uno str…".

È normale che i giocatori abbiano un po’ di ego, ma devono essere in grado di adattarsi.

Ci saranno sempre giocatori che vogliono giocare di più, ma se una squadra vuole avere successo i calciatori devono essere disponibili in momenti diversi.

Ora sento che in questo gruppo non abbiamo mele marce". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

L’allenatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, ha visto partire molti giocatori, ai quali ora lancia una pesante frecciatina. sui giocatori in Serie A, al momento all’Inter e alla Roma. (Calciomercatonews.com)

Nel corso dell’intervista rilasciata al Times , Chris Smalling ha parlato della decisione presa da N’Golo Kanté di non allenarsi: “È una scelta personale. Ecco perché credo che molti giocatori qui si sentano a proprio agio nel tornare, perché conoscono le diverse misure che sono state intraprese. (Calciomercato.com)

IL CASO SMALLING - Quello del difensore inglese è un caso emblematico che potrebbe far capire bene le complessità anche per quanto riguarda tanti altri giocatori in Serie A. Smalling è tesserato con la Roma fino al 30 giugno, ma di proprietà del Manchester United che potrebbe trovarselo contro in Europa League. (Voce Giallo Rossa)

Ci sono state altre cose che non mi sono piaciute l’anno scorso, alcuni programmi personali che non potevano essere risolti fino all’estate. – Nello scorso calciomercato il Manchester United ha visto partire alcuni calciatori, tra cui Chris Smalling, Romelu Lukaku e Alexis Sanchez. (RomaNews)

Il tecnico norvegese, parlando ad United We Stand, ha infatti affermato che preferirebbe “avere un buco nella rosa piuttosto che uno str***o”. Ci saranno sempre giocatori che vogliono giocare di più, ma se una squadra vuole avere successo i calciatori devono essere disponibili in momenti diversi. (passioneinter.com)

Per Mkhitaryan, invece, il discorso è diverso e legato soprattutto all’umore del suo agente, Raiola. Sullo sfondo, infatti,rimane l’obiettivo di tagliare il monte-ingaggi di almeno il 15-20% (passando così dagli attuali 140 milioni a 110-115). (ForzaRoma.info)