United, a chi si riferisce Solskjaer? “Ora zero mele marce. Preferisco un buco a uno str…”

fcinter1908 SPORT

Ci saranno sempre dei calciatori che vogliono giocare di più, ma per vincere devono essere disponibili in momenti diversi.

Nel marzo 2019 i giocatori erano fisicamente e mentalmente stanchi, avevamo degli infortunati, e così hanno iniziato a pensare in negativo.

Chiunque vorrebbe dei calciatori con un po’ di ego ma devono essere in grado di adattarsi al gruppo.

Sono diversi i calciatori che al termine della scorsa stagione hanno lasciato il Manchester United (fcinter1908)

Su altre testate

Sullo sfondo, infatti,rimane l’obiettivo di tagliare il monte-ingaggi di almeno il 15-20% (passando così dagli attuali 140 milioni a 110-115). Per Mkhitaryan, invece, il discorso è diverso e legato soprattutto all’umore del suo agente, Raiola. (ForzaRoma.info)

Ci sono state altre cose che non mi sono piaciute l’anno scorso, alcuni programmi personali che non potevano essere risolti fino all’estate. Ole Gunnar Solskjaer ha parlato di chi ha lasciato i Red Devils perché voleva giocare di più: “Preferirei avere un buco nella squadra piuttosto che uno str…”, le sue parole allo United We Stand. (RomaNews)

IL CASO SMALLING - Quello del difensore inglese è un caso emblematico che potrebbe far capire bene le complessità anche per quanto riguarda tanti altri giocatori in Serie A. Smalling è tesserato con la Roma fino al 30 giugno, ma di proprietà del Manchester United che potrebbe trovarselo contro in Europa League. (Voce Giallo Rossa)

Ci saranno sempre giocatori che vogliono giocare di più, ma se una squadra vuole avere successo i calciatori devono essere disponibili in momenti diversi. È normale che i giocatori abbiano un po’ di ego, ma devono essere in grado di adattarsi. (passioneinter.com)

Nel corso dell’intervista rilasciata al Times , Chris Smalling ha parlato della decisione presa da N’Golo Kanté di non allenarsi: “È una scelta personale. Siamo stati tutti a casa, isolati, potevamo uscire solo quando era necessario. (Calciomercato.com)

Ci saranno sempre dei calciatori che vogliono giocare di piu’ ma per vincere devono essere disponibili in momenti diversi. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, Piatek torna in Serie A | L’allenatore lo vuole (Calciomercatonews.com)