TS - Colantuono: "Felice per Casasola, lo volli fortemente. Salernitana, ora dipende da te"

tuttosalernitana.com SPORT

Mister Colantuono è stato il primo ospite telefonico della trasmissione "SeiGranata" organizzata dalla redazione di TuttoSalernitana.

"La Salernitana ha fatto la scelta giusta, puntando su un allenatore preparatissimo ed è un mio carissimo amico.

E' capitato spesso che la Salernitana rimontasse o facesse gol all'ultimo minuto, anche quando la situazione sembrava compromessa.

Un'annata si può sbagliare, ci mancherebbe, a me fa piacere abbia ricostruito il rapporto con la piazza

Bisogna mantenere sempre un certo equilibrio, ora la Salernitana è artefice del proprio destino e bisogna sperare che tutto vada come la città merita". (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ben 6 sono le vittorie della Salernitana, altrettanti i pareggi, mentre solo due volte l’Empoli ha conquistato i tre punti in Campania. La Salernitana ha infatti realizzato 18 reti, mentre l’Empoli 12. (tuttosalernitana.com)

20′ Casasola pesca in area Gondo, che aveva aperto l’azione, la punta per questione di centimetri non impatta a dovere la sfera che si perde sopra la trasversale Tabellino live Pordenone-Salernitana 1-2. (Info Cilento)

Però oggi i ragazzi mi sono piaciuti pe atteggiamento e per quanto abbiamo creato, soprattutto contro una grande squadra, ma l'errore singolo ha pesato: a ogni modo, giocando così, possiamo fare un risultato importante a Venezia. (TUTTO mercato WEB)

Il mister ha quindi concluso: “Siamo consapevoli di dover dare il massimo per tutto l’arco della partita e su ogni situazione di gioco Tenendo conto di tutto questo sappiamo che a prescindere dall’undici titolare che affronteremo ci aspetterà sicuramente una gara difficile. (TUTTO mercato WEB)

Però oggi i ragazzi mi sono piaciuti nell'atteggiamento e per quanto abbiamo creato, soprattutto contro una grande squadra, ma l'errore singolo ha pesato: a ogni modo, giocando così, possiamo fare un risultato importante a Venezia. (TuttoUdinese.it)

Nella ripresa si supera per andare a prendere il mancino a giro di Butic, poi sembra leggermente in ritardo sul gran gol di Misuraca, comunque destinato all’incrocio. Dopo un ottimo primo tempo cala vistosamente nella ripresa. (la Città di Salerno)