Callejon: "E' un periodo storto, per uscirne serve la cazzimma di Gattuso"

IlNapolista SPORT

Lo spagnolo poi parla di un altro spagnolo, Fabian Ruiz, e di una spagnola: il Barcellona.

Da quand’è arrivato Gattuso per 3-4 partite non siamo andati bene, poi abbiamo fatto 3-4 prestazioni buone, poi c’è stato di nuovo il calo. “E’ il periodo che è un un po’ storto”.

E conta la mentalità, quella che secondo Callejon non manca a Gattuso:. “Il mister ha tanta voglia di far bene, tanta cazzimma.

Ci dà tanto, dobbiamo dargli ascolto perché ha giocato tante partite importanti e ci darà dei consigli. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Quando succede così poi dobbiamo lavorare al 100%, essere concentrati perhcè così i risultati potranno arrivare. Noi pensiamo a prepararci bene per questa gara d'andata e proviamo a portare a casa il risultato". (CalcioNapoli24)

vedi letture. Napoli, Callejon su Fabian Ruiz: "Sa di essere forte. Con la testa giusta diventerà un top". Parlando ai microfoni di Sky Sport, l'esterno del Napoli Jose Maria Callejon si è soffermato anche sul momento del connazionale Fabian Ruiz: "Sa di essere un giocatore molto importante e che sicuramente diventerà un top player, se avrà la testa giusta. (TUTTO mercato WEB)

Sarri adesso allena un'altra squadra e noi siamo con Gattuso al 100%. Noi faremo il nostro lavoro: alla fine sono due partite e si gioca tutto in 180 minuti. (Calcio Fanpage)

L'Inter non perdeva da 10 partite e la finale di Coppa Italia è un'alternativa importante per il Napoli anche in vista della qualificazione all'Europa League. Ultimissime notizie Napoli - Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (CalcioNapoli24)

Massimo Ugolini, giornalista, è intervenuto nel corso di Sky Sport per parlare dell’intervista fatta da lui stesso nel primo pomeriggio all’esterno azzurro José Maria Callejon. Ha 33 anni ed è molto legato al progetto Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

L’esterno offensivo del Napoli, José Maria Callejon, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul momento del club partenopeo e sul lavoro da svolgere. Napoli, Callejon: “Tanta incostanza”. José Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Sky Sport:. (CalcioNapoli1926.it)