Sky, Ugolini: "Segnali positivi, ma dire che la crisi è alle spalle è un azzardo!"

Tutto Napoli SPORT

Dire che la crisi è alle spalle adesso è un azzardo".

Non sarà una questione di testa in assoluto, a grandi linee, ma è evidente il richiamo di Gattuso ad una maggiore capacità di lettura.

Massimo Ugolini, giornalista Sky Sport, ha così analizzato il successo degli azzurri sull'Inter direttamente ai microfoni dell'emittente satellitare: "E' un Napoli di Coppa, che quando ha un obiettivo ben preciso trova gli stimoli per far uscire la cifra tecnica di cui ha abbondanza nella rosa. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

L’esterno offensivo del Napoli, José Maria Callejon, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul momento del club partenopeo e sul lavoro da svolgere. Napoli, Callejon: “Tanta incostanza”. José Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Sky Sport:. (CalcioNapoli1926.it)

"Il mister ha tanta voglia di far bene, tanta cazzimma. Gattuso ha tanta cazzimma". "E' il periodo che è un un po' storto. (TUTTO mercato WEB)

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha così commentato il momento azzurro nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli è una squadra che deve lavorare partita dopo partita perché ha perso la sua identità tattica, per le scelte di mercato e per il nuovo allenatore. (Tutto Napoli)

E non l'avrei riconosciuta neanche se, in compenso, ne avesse fatte 60, sarebbe significato che stavamo assistendo ad un cambio di filosofia, ma non è così.... (Tutto Juve)

Il calcio è così, un giorno sei in alto e l'altro in basso. Noi pensiamo a prepararci bene per questa gara d'andata e proviamo a portare a casa il risultato". (CalcioNapoli24)

Massimo Ugolini, giornalista, è intervenuto nel corso di Sky Sport per parlare dell’intervista fatta da lui stesso nel primo pomeriggio all’esterno azzurro José Maria Callejon. Non ha voluto parlare del rinnovo di contratto, ma ha sottolineato come, nel caso dovesse andar via da Napoli, vorrebbe essere ricordato per il sacrificio e la dedizione al lavoro che ha sempre messo”. (CalcioNapoli1926.it)