Ugolini su Callejon: 'Non ha parlato di contratto. Ma lo spagnolo ha sottolineato una cosa'

AreaNapoli.it SPORT

Non ha voluto parlare del contratto, ma ha sottolineato come, qualora dovesse andar via da Napoli, vorrebbe essere ricordato per il sacrificio e la dedizione al lavoro che ha sempre messo".

I dubbi sulla permanenza del calciatore spagnolo permangono e dunque, almeno per il momento non verranno sciolti a stretto giro di posta.

Il numero sette dei partenopei avrà comunque il giusto spazio nei mesi successivi nonostante l'arrivo di Matteo Politano dall'Inter. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Fabian sa di essere un giocatore importante e diventerà un top player se avrà la testa giusta. Il calcio è così, un giorno sei in alto e l'altro in basso. (CalcioNapoli24)

Ci dà tanto, dobbiamo dargli ascolto perché ha giocato tante partite importanti e ci darà dei consigli". vedi letture. Napoli, Callejon: "Periodo storto, ma dobbiamo avere fiducia. (TUTTO mercato WEB)

Non riconosco più una Juventus che subisce 23 reti in 23 partite di campionato. (Tutto Juve)

Bisogna continuare ad avere tutte le attenzioni che si sono sempre avute. Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha così commentato il momento azzurro nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli è una squadra che deve lavorare partita dopo partita perché ha perso la sua identità tattica, per le scelte di mercato e per il nuovo allenatore. (Tutto Napoli)

Massimo Ugolini, giornalista, è intervenuto nel corso di Sky Sport per parlare dell’intervista fatta da lui stesso nel primo pomeriggio all’esterno azzurro José Maria Callejon. Ha 33 anni ed è molto legato al progetto Napoli (CalcioNapoli1926.it)

L’esterno offensivo del Napoli, José Maria Callejon, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul momento del club partenopeo e sul lavoro da svolgere. Napoli, Callejon: “Tanta incostanza”. José Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Sky Sport:. (CalcioNapoli1926.it)