Figliuolo: "Vaccinazioni anche nei luoghi di villeggiatura"

Figliuolo: Vaccinazioni anche nei luoghi di villeggiatura
AGI - Agenzia Italia INTERNO

E 60 mila dosi le possono fare i dentisti”.

"Dopo gli Over 65 vaccineremo i più giovani in vacanza e nelle scuole": ad annunciarlo è il commissario straordinario all'emergenza Covid, il generale Francesco Paolo Figliuolo, in un'intervista a Repubblica.

Quindi, sintetizza Figliuolo, “Quando gli scienziati ci diranno che l’incidenza della malattia non è rilevante per le diverse fasce d’età, vorrei che si dicesse: chi ha più di 30 anni si presenta e si vaccina

Nel frattempo mettiamo in sicurezza gli over 65. (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Concentriamoci sugli over 60, soprattutto sui 65. Il. piano va seguito in maniera ordinata. (TG La7)

Nella fretta di rispettare gli obiettivi si rischia di sacrificare le vaccinazioni ai più fragili per privilegiare le categorie meno vulnerabili ma più facilmente raggiungibili. I dati sul numero di somministrazioni in aprile portano a 25mila le vaccinazioni giornaliere in media in Emilia Romagna, con alti (a ogni visita ufficiale si impennano) e bassi. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Lo stesso Salvini, attraverso la sua pagina Facebook, dopo il monologo di Fedez sul palco del concertone, ha affermato:. “Adoro la Libertà. Sempre nel pomeriggio, sui social, c’era stato uno scontro, a colpi di tweet, tra il leader della Lega Matteo Salvini e lo stesso Fedez. (Minformo)

Vaccino | così Italia è arrivata a 500mila dosi e ora pensa a superarle | il piano Figliuolo

È quanto può accadere al pronto soccorso dell'ospedale Villa Sofia di Palermo che così va in tilt. Solo chi vive all'interno del pronto soccorso può capire la condizione di emergenza, le carenze strutturali, la mancanza di personale (Giornale di Sicilia)

Gli agenti li hanno allontanati con una carica di alleggerimento. Torino, scontri in piazza Castello. News. A Torino ci sono stati scontri durante la manifestazione per il primo maggio. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Se con il vaccino c'è stata una . Vaccino, così Italia è arrivata a 500mila dosi e ora pensa a superarle: il piano Figliuolo Sky Tg24 È statosuperato di oltre il 23 per cento il target giornaliero di 28 mila dosi, assegnato dalla Struttura commissariale per l'emergenza Covid alla regione. (zazoom.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr