Vaccinazioni | le dosi in arrivo e il calendario possibile per la fascia 40-50 anni Figliuolo | “In estate anche in centri montani ed estivi”

Vaccinazioni | le dosi in arrivo e il calendario possibile per la fascia 40-50 anni Figliuolo | “In estate anche in centri montani ed estivi”
Zazoom Blog INTERNO

Mentre tra gli over 80, il 15,3% è in attesa della prima dose, l’84,6% ne ha ricevuta almeno una e il 63,4% . sole24ore : Vaccinazioni, centrato il target delle 500mila dosi.

Vaccinazioni, le dosi in arrivo e il calendario possibile per la fascia 40-50 anni.

Figliuolo: “In estate anche in… - zazoomblog : Vaccinazioni le dosi in arrivo e il calendario possibile per la fascia 40-50 anni

Mentre tra gli over 80, il 15,3% è in attesa della prima dose, l’84,6% ne ha ricevuta almeno una e il 63,4% . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lombardia da record ieri, con oltre 111mila dosi… - luigidimaio : Somministrate ieri oltre 500.000 dosi di vaccino: è un risultato che ci deve dare forza, e ci dice che la campagna… - TonyPala2 : RT @_Nico_Piro_: Trovo questo dileggiare Cuba non solo sgradevole ma autolesionista. (zazoom.it)

Sempre nel pomeriggio, sui social, c’era stato uno scontro, a colpi di tweet, tra il leader della Lega Matteo Salvini e lo stesso Fedez. Lo stesso Salvini, attraverso la sua pagina Facebook, dopo il monologo di Fedez sul palco del concertone, ha affermato:. (Minformo)

Gli agenti li hanno allontanati con una carica di alleggerimento. 150 le persone identificate dalla Digos (Tg1 - www.tg1.rai.it)

VACCINI, parla Figliuolo: “Quest’estate vaccineremo i giovani anche in vacanza”

È quanto può accadere al pronto soccorso dell'ospedale Villa Sofia di Palermo che così va in tilt. E si perchè anche trovare un lettino in corsia dove attendere per ore e ore è una fortuna. (Giornale di Sicilia)

Concentriamoci sugli over 60, soprattutto sui 65. Il commissario parla stamani inaugurando l'hub vaccinale di Paorta di Roma e insiste: "Capisco la voglia di aprire a quelli. (TG La7)

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole (Minformo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr