“La password è Laziomm…”, pioggia d’insulti alla serie Christian: la replica di Edoardo Pesce

Fate come ve pare ma cercate di innalzarvi un pochino da questa condizione di squallore e di vergognosa ignoranza

Nello “spezzone” incriminato, uno dei protagonisti svela la password per aprire il caveau di una banca: “Laziomm…, Laziomm… Con due m, tutto minuscolo”.

Questa sera farà il suo esordio su Sky la nuova serie “Christian”.

A prendere le difese della serie e del collega ci ha pensato Edoardo Pesce, uno dei protagonisti (l’altro è Claudio Santamaria). (Tuttogossipnews -)

Su altre testate

Ovviamente il racconto (all’inizio respingente) vive tutto su questa contrapposizione, come se Christian fosse sempre immerso in un’atmosfera temporalesca Le stimmate a uno che vive regolando i conti per conto di un boss «cravattaro», a uno che è il contrario della santità? (Corriere della Sera)

E questa atmosfera è lo stessa che si è respirata sul set, come è possibile vedere dal video in alto su questa pagina, che concentra alcuni dei momenti più divertenti durante le riprese Durante le riprese, il cast e la troupe hanno lavorato duramente ma senza mai dimenticarsi di divertirsi, ridere e scherzare. (Sky Tg24 )

Lo stencil raffigura i due personaggi principali uno con la croce, l'altro con le stimmate e l'aureola (Repubblica Roma)

Questa volta Tvboy ha lasciato il segno con uno stencil dedicato a CHRISTIAN, il supernatural crime drama targato Sky Original su Sky Atlantic e in streaming su NOW dal 28 gennaio. Nasce e si consolida il rapporto di amicizia e collaborazione con altri street artist italiani, fra i quali Ivan il poeta di strada, Pao e Bros (Sky Tg24 )

DOMENICA 23 GENNAIO. IVORY – A CRIME STORY. Domenica 23 gennaio alle 21:15 in prima visione su Sky Nature, disponibile on demand e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

Il protagonista Edoardo Pesce ha provato a sventare le critiche con un lungo post sui social che potete trovare di seguito insieme alla trama e il cast di Christian Nelle ultime ore è nata una polemica con i tifosi della Lazio riguardo a una password sfottò contro i biancocelesti. (Piper Spettacolo Italiano)