La Turchia aspetta la Croazia di Brozovic, il ct Kuntz: "Ha il miglior centrocampo d'Europa"

Fcinternews.it SPORT

La Turchia affronterà la Croazia a Bursa nella seconda partita del Gruppo D di qualificazione ad Euro2024). Intervenuto nella classica conferenxza stampa della vigilia, il ct Stefan Kuntz presenta la partita sottolineando l'importanza della mediana croata, dove è sempre presente l'interista Marcelo Brozovic: "Ci saranno 40mila tifosi dietro di noi. Il nostro avversario è una delle squadre dei migliori squadre del mondo, a cui piace dominare il gioco. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il secondo turno per le qualificazioni ad Euro2024 vedrà protagoniste due squadre con diverse ambizioni legate all’esito di questo match: la Turchia di Stefan Kuntz, infatti, sfiderà la Croazia di Zlatko Dalic, nella cornice dello stadio Timsah Arena di Bursa (Footballnews24.it)

Croazia favorita ma... Turchia-Croazia, fai il tuo pronostico (Tuttosport)

Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Turchia e Croazia, valevole per il secondo turno di qualificazioni agli Europei 2024. Importanti punti in palio questa sera alla Timsah Arena di Bursa (SPORTFACE.IT)

Turchia-Croazia, le ultime Una gara importante per le due formazioni Nazioni che si sfideranno questa sera. La Turchia di Kuntz ha superato 2-1 l’Armenia nella prima gara del girone di qualificazione per Euro 2024, 1-1 contro il Galles per gli uomini di Dalic. (ItaSportPress)

Sede: Büyüksehir Belediye Stadyumu, Bursa Turchia-Croazia, la presentazione (bwin News Italia)

PROBABILI FORMAZIONI (Fcinternews.it)