Ferrari, pronto il nuovo team. Focus sul business della moda

ilGiornale.it ECONOMIA

E proprio per quella data potrebbe anche essere mostrato in anteprima Purosangue, il primo Suv di Ferrari.

«Vogliamo spingere più avanti i confini in tutte le aree, utilizzando la tecnologia in una modalità unica e propria di Ferrari - così Vigna spiega l'inizio del nuovo corso -

La nuova struttura organizzativa del Cavallino rampante non prevede più livelli gerarchici, ma è stata delineata all'insegna della massima agilità e snellezza. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

La Ferrari supera le delusioni e conferma Binotto - Binotto è stato confermato alla guida della Gestione Sportiva, ruolo che ricopre dal 2019 quando l ingegnere italo-svizzero sostituì Maurizio Arrivabene (La Pressa)

Ferrari "pesca" in STMicroelectronics. Vigna il cui passato è stato in STMicroelectronics, azienda dalla quale arrivano due figure importanti, perché si inseriscono nelle funzioni Ricerca e Sviluppo, con la nomina di Ernesto Lasalandra, responsabile dell'Ufficio Ricerca e Sviluppo, e nella funzione Acquisti e Qualità, affidata a Angelo Pesci. (Auto.it)

Un altro innovatore, il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani, ha stilato un piano per raddoppiare le estrazioni di gas in Italia, e tentare di contenere così il caro bollette. (Il Sole 24 ORE)

“Benedetto Vigna, amministratore delegato fortissimamente voluto a Maranello dal presidente John Elkann dopo le misteriose dimissioni di Camilleri, sta dando la sua impronta alla struttura della azienda simbolo dell’italianità. (FormulaPassion.it)

"La nuova struttura organizzativa stimolerà ulteriormente l'innovazione, ottimizzerà i processi e accrescerà la collaborazione, interna e con i partner, ampliando il leadership team attraverso la promozione dei talenti interni e l'inserimento strategico di alcune competenze. (Automoto.it)

Il cambio di gestione Ferrari mostra che si sta finalmente preparando per il futuro dei veicoli elettrici. (Dove Investire)