Meteo, tempo più instabile con temporali nel weekend del 27-28 agosto

METEO.IT INTERNO

Qualche temporale sarà possibile anche sulle Alpi e sulla pianura piemontese.

Nel weekend del 27-28 agosto aumenta il rischio di temporali. Nella notte tra venerdì e sabato saranno possibili dei temporali sparsi anche sulla Val Padana, sabato l’instabilità e il rischio di temporali si estenderà a buona parte dell’arco alpino e alle zone interne del Centro-sud.

Venerdì 27 agosto prevalenza di tempo soleggiato con qualche nube in più su Alpi, Salento e Appennino meridionale. (METEO.IT)

Su altri giornali

Temperature in lieve aumento, massime tra 29 e 33. Temperature in rialzo, massime tra 28 e 33. (3bmeteo)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

– I carabinieri della Compagnia di Locri, coadiuvati dai militari del Comando provinciale di Reggio Calabria, hanno eseguito stamani un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Gip…. (Corriere di Lamezia)

Un’alta pressione protegge ancora il Nord Italia e gran parte del Centro, ma al Sud e in Sicilia sono in arrivo temporali. Meteo, dal 23 agosto arriva un ciclone dai Balcani: forti temporali al Sud, soleggiato al Nord (Foto Ansa). (Blitz quotidiano)

Sul finire del mese, quindi tra lunedì 29 e mercoledì 31 agosto, diventa sempre più probabile un rinforzo dell'anticiclone africano tra il Mediterraneo occidentale, la Tunisia e l'Algeria, con effetti anche sullo Stivale. (MeteoLive.it)

advertisement. “L’amministrazione si è messa subito a lavoro per cercare di recuperare l’appuntamento tanto desiderato –. afferma Valeria Sini, assessore alla cultura e spettacoli –. e sabato 27 invitiamo tutti a godersi la musica in programma e ad ammirare lo spettacolo pirotecnico dalle terrazze della Fortezza dei Doria”. (Sardegna Reporter)