Milan, le prossime mosse di Maldini e Massara sul mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

In questo caso non sono previsti sconti nonostante il grande lavoro di Maldini e Massara, ma il club londinese non ha ceduto

E' iniziato l'Europeo ma i tifosi del Milan guardano anche ai rossoneri, sopratutto in chiave mercato, ecco le prossime mosse della dirigenza. Redazione Il Milanista. Il mercato del Milan è già iniziato.

I rossoneri invece sborseranno 15 milioni, 10 di parte fissa (invece di 25) e 5 di bonus (il vecchio accordo ne prevedeva 10). (Il Milanista)

Su altre fonti

Dal nostro 5 a quello del Corriere della Sera, per il quale è "la delusione della serata". Per La Gazzetta dello Sport la prova del turco è da 4,5: "Anima disperata che, largo a sinistra, non copre, non imposta, non serve a niente". (TUTTO mercato WEB)

Il trequartista turco non ha chiuso le porte al Milan, ma ha anche lasciato intendere che alle cifre proposte dal Diavolo (4milioni a stagione), accetterebbe malvolentieri. Le opzioni sono molteplici, per una di queste ci sarebbe stata un'accelerata clamorosa che potrebbe condurre alla chiusura dell'operazione in tempi brevissimi. (Il Milanista)

I viola hanno effettuato un sondaggio per capire l’eventuale fattibilità dell’affare e conoscere le richieste del giocatore Hakan Calhanoglu può essere il sogno della Fiorentina? (fiorentinanews.com)

I nomi già caldi al momento sono quelli di Hakim Ziyech del Chelsea e Amine Adli del Tolosa Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport il mancino ex Villarreal avrebbe offerte dalla Spagna. (CIP)

Il Milan è sempre sulle tracce di De Paul, che l'Udinese valuta non meno di 40 milioni. I campioni di Spagna, però, nelle ultime ore avrebbero manifestato un certo interesse anche per Calhanoglu. (Milan News)

Possibile che, in caso di addio definitivo di Calhanoglu, i rossoneri possano accelerare e sfidare la Roma Leggi anche:. Tutti pazzi per Kocku: Roma e Arsenal in pole. Arrivano novità dalla stampa inglese proprio riguardo al futuro di Kocku. (MilanLive.it)