Gazzetta - Milan, dalle cessioni di Leao e Hauge un tesoretto da 40 milioni

Milan News SPORT

In questo mercato saranno determinanti anche le cessioni.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Leao e Hauge sono con le valigie pronte.

Un tesoretto di una quarantina di milioni - osserva la rosea - che sarebbe prezioso per rimescolare le carte in attacco con un altro acquisto verde di qualità

Il Milan lascerebbe partire il portoghese solo di fronte a un'offerta da 25 milioni di euro, mentre l'esterno norvegese viene quotato 15 milioni. (Milan News)

Su altre fonti

Dal nostro 5 a quello del Corriere della Sera, per il quale è "la delusione della serata". I VOTI DI CALHANOGLU. TMW: 5. La Gazzetta dello Sport: 4,5. Corriere della Sera: 5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5,5 (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport il mancino ex Villarreal avrebbe offerte dalla Spagna. Dopo Laxalt, ormai vicinissimo alla Dinamo Mosca, anche Samu Castillejo potrebbe lasciare Milano nel futuro prossimo. (CIP)

E' iniziato l'Europeo ma i tifosi del Milan guardano anche ai rossoneri, sopratutto in chiave mercato, ecco le prossime mosse della dirigenza. Redazione Il Milanista. Il mercato del Milan è già iniziato. (Il Milanista)

Rubare il posto all'esterno belga non sarà sicuramente facile essendo uno dei fedelissimi dell'allenatore rossonero, tant'è che è uno dei giocatori che hanno collezionato più minutaggio. - L'esterno spagnolo in questa stagione ha tagliato il traguardo delle 100 presenze in rossonero, ma le prestazioni sono da dimenticare. (Milan News)

Milan, Leao ed Hauge potrebbero partire e portare nelle casse rossonere 40 milioni di euro: il club potrebbe investirli su Raspadori, che piace anche all’Inter. Un tesoretto dall’attacco per investire… in attacco. (CalcioMercato.it)

Si tratta di una semplice mossa di disturbo al piano di azione rossonero o di un vero e proprio intrigo di mercato? Staremo a vedere (Milan News)