Calciomercato Milan, doppia cessione per beffare l’Inter | Servono 40 milioni

CalcioMercato.it SPORT

E in questo senso il nome potrebbe essere quello di Giacomo Raspadori

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, svolta De Paul | Offerta UFFICIALE e non solo!

Milan, Leao ed Hauge potrebbero partire e portare nelle casse rossonere 40 milioni di euro: il club potrebbe investirli su Raspadori, che piace anche all’Inter. Un tesoretto dall’attacco per investire… in attacco.

Calciomercato Milan, sfida all’Inter per Raspadori. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan lascerebbe partire il portoghese solo di fronte a un'offerta da 25 milioni di euro, mentre l'esterno norvegese viene quotato 15 milioni. Un tesoretto di una quarantina di milioni - osserva la rosea - che sarebbe prezioso per rimescolare le carte in attacco con un altro acquisto verde di qualità (Milan News)

Rubare il posto all'esterno belga non sarà sicuramente facile essendo uno dei fedelissimi dell'allenatore rossonero, tant'è che è uno dei giocatori che hanno collezionato più minutaggio. La società rossonera si è già attivata sul mercato per trovare un'alternativa ad Alexis Saelemaekers, giocatore fondamentale per gli schemi di mister Pioli soprattutto per la sua versatilità. (Milan News)

Dopo Laxalt, ormai vicinissimo alla Dinamo Mosca, anche Samu Castillejo potrebbe lasciare Milano nel futuro prossimo. I nomi già caldi al momento sono quelli di Hakim Ziyech del Chelsea e Amine Adli del Tolosa (CIP)

Per La Gazzetta dello Sport la prova del turco è da 4,5: "Anima disperata che, largo a sinistra, non copre, non imposta, non serve a niente". I VOTI DI CALHANOGLU. TMW: 5. La Gazzetta dello Sport: 4,5. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, anche l'Atletico Madrid ha messo nel mirino il trequartista argentino. I campioni di Spagna, però, nelle ultime ore avrebbero manifestato un certo interesse anche per Calhanoglu. (Milan News)

In questo caso non sono previsti sconti nonostante il grande lavoro di Maldini e Massara, ma il club londinese non ha ceduto I rossoneri invece sborseranno 15 milioni, 10 di parte fissa (invece di 25) e 5 di bonus (il vecchio accordo ne prevedeva 10). (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr