Gran Bretagna, ricoverato il principe Filippo (98) per un malore. Resterà sotto osservazione per qualche giorno - PRIMAPRESS.IT

Gran Bretagna, ricoverato il principe Filippo (98) per un malore. Resterà sotto osservazione per qualche giorno - PRIMAPRESS.IT
PrimaPress CULTURA E SPETTACOLO

Non sono state ancora precisate le ragioni del ricovero, ma secondo Buckingham Palace è stata una scelta «precauzionale» dei medici.

(PRIMAPRESS) - LONDRA - Il Principe Filippo, il consorte 98enne della Regina Elisabetta, è stato ricoverato in ospedale per un malore.

L'annuncio è arrivato quando la regina era arrivata da Londra a Sandringham, dove tradizionalmente i membri della famiglia reale si riuniscono per le festività natalizie. (PrimaPress)

Ne parlano anche altri giornali

Gb, terza notte in ospedale per il principe Filippo (Di venerdì 19 febbraio 2021) terza notte in ospedale per il principe Filippo, duca di Edimburgo, ricoverato martedì sera al King Edward VII Hospital nel centro di Londra su consiglio del suo medico per motivi non riconducibili al coronavirus. (Zazoom Blog)

Il principe Filippo, low profile anche in ospedale: «Non vuole troppe attenzioni» (Di giovedì 18 febbraio 2021) Da oltre 48 ore, davanti all’entrata principale dell’ospedale King Edward VII, a Londra, si sono radunati giornalisti, fotografi e video-reporter. (Zazoom Blog)

Secondo la BBC, il principe Filippo non ha il Coronavirus ed è di buon umore. Il principe Filippo, 99 anni, è stato portato in ospedale dopo essersi sentito male. (Wamiz.it)

Il principe Filippo in ospedale

Il Principe, consorte della regina Elisabetta, si trova al King Edward VII Hospital di Londra. Principe Filippo, seconda notte in ospedale: come sta (Di giovedì 18 febbraio 2021) seconda notte in ospedale per il Principe Filippo, ricoverato martedì sera come “misura precauzionale” in seguito a un malore. (Zazoom Blog)

Con l’arrivo della pandemia Filippo ed Elisabetta II, sposati dal 1947, hanno trascorso diversi mesi di isolamento precauzionale a Windsor Era “di buon umore” in ospedale, dove dovrebbe rimanere per alcuni giorni di osservazione e riposo. (L'HuffPost)

Il ricovero, spiega Buckingham Palace, è stato deciso come misura di precauzione «su consiglio del medico curante di Sua Altezza». Filippo, 99 anni, è stato ospedalizzato ieri sera presso il King Edward VII Hospital di Londra, una struttura di cura privata nel centro della capitale britannica. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr