Fine dei giochi: lo stadio non si farà a Tor di Valle

ForzaRoma.info SPORT

Lo stadio della Roma voglio che sia realizzato.

Ieri l’Assemblea capitolina ha posto la parola “fine” approvando la delibera per la revoca del pubblico interesse. Redazione. Diciassette voti favorevoli, due non votanti, 29 assenti: con questi numeri, come riporta Il Tempo, l’Assemblea capitolina ha posto la parola “fine” al progetto Stadio della Roma di Tor di Valle, approvando la delibera per la revoca del pubblico interesse. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Guido Fienga, amministratore delegato della Roma, ha commentato l’approvazione della delibera sulla revoca del pubblico interesse sul progetto dello stadio giallorosso a Tor Di Valle. «Siamo molto lieti della decisione dell’Assemblea Capitolina che consentirà di aprire una pagina nuova per la nostra città, il Club e soprattutto per i tifosi della Roma che, dopo aver aspettato con pazienza, sono stati ascoltati» (Milan News 24)

Il numero legale resta a 16. 16:07 - In corso la votazione degli ordini del giorno. In questa seconda convocazione saranno sufficienti 16 consiglieri per garantire il numero legale, ed è quindi più che probabile che si arrivi a dama (Il Romanista)

Gli emendamenti sono 7, quello principale elimina la delibera e gli altri rendono coerente la delibera rispetto alla revoca”. Ore 17.35 – Con 17 voti l’assemblea di Roma Capitale approva la delibera di revoca sul pubblico interesse. (Pagine Romaniste)

L'Aula, con appello nominale richiesto dai consiglieri M5s presenti, ha approvato la delibera con 17 voti favorevoli, su 17 votanti (TUTTO mercato WEB)

“Oggi ok Assemblea capitolina a revoca Tor di Valle. Ora possibile nuovo progetto stadio della Roma. (Calcio e Finanza)

Devo dire che da quando la proprietà della Roma è cambiata, e i Friedkin mi sembrano persone molto serie, loro si sono presi del tempo per esaminare il vecchio progetto di Tor di Valle, hanno scelto di non proseguire per quella strada e hanno detto chiaramente di volere uno stadio” (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr